64 CONDIVISIONI

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, dodicesima puntata del 22 Maggio

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella che andrà in onda, in prima serata su Rai 1, giovedì 22 Maggio. Ecco cosa succederà…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
64 CONDIVISIONI

Immagine

"Un Medico in Famiglia 9" torna con una nuova puntata scoppiettante: protagonisti, ancora una volta, saranno i Martini con le loro storie e con i loro problemi. Una serie televisiva, prodotta da Publispei, che sta registrando un ottimo riscontro in termini di audience e che, quindi, continua a piacere, nonostante gli anni che avanzano. L'arrivo di Lorenzo (Flavio Parenti) ha sconvolto la vita dei Martini: il dottore ha portato con sé il figlio Tommy – innamorato di Giada – e la moglie da cui alla fine potrebbe separarsi. E non solo: con lui hanno fatto irruzione anche i vicini di casa dei Martini e soprattutto Sara, sorella di Marco Levi, che è follemente innamorata di Lorenzo. Quest'ultimo, infatti, pronto per volare a New York, ha deciso di mandare all'aria tutti i suoi progetti per ascoltare il suo cuore che batte solo per Sara. Nel frattempo Bobò si è messo a dieta per piacere di più alle ragazze e per far colpo sulla bella Jessica che, al momento, è fidanzata e non ha alcuna intenzione di avvicinarsi a lui, se non per una semplice amicizia. Ma quello che tutti si chiedono è: che fine ha fatto Annuccia?

Anticipazioni puntata del 22 Maggio – I prossimi due episodi – "Misterioso omicidio a Poggiofiorito" e "I regali di Sara" – andranno in onda il prossimo giovedì in prima serata su Rai 1. Nel corso della dodicesima puntata, quindi, Anna tornerà da Londra per vedere il suo Emiliano. La ragazza, come ricorderete, aveva ceduto alle avances di un ragazzo inglese e, quindi, aveva fortemente deluso il tatuatore, pronto a trasferirsi a Londra per stare accanto alla figlia del dottor Lele. Libero ed Enrica, invece, cercheranno le prove di un presunto delitto che avrebbe commesso la vicina di casa. Nel secondo episodio, poi, Anna sarà decisa a risolvere i problemi di Emiliano: ci riuscirà? E soprattutto cosa sta combinando il suo ex fidanzato? Alla fine tutti riceveranno regali da parte di Sara mentre Tommy porterà Lorenzo in palestra, per farlo sfogare.

64 CONDIVISIONI
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, nona puntata dell'1 Maggio
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, nona puntata dell'1 Maggio
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, undicesima puntata del 15 Maggio
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, undicesima puntata del 15 Maggio
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, prima puntata del 16 Marzo
Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9, prima puntata del 16 Marzo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views