Anticipazioni Un medico in famiglia, 29 settembre: Annuccia sconvolta, Paolo fa coming out
La decima stagione di “Un medico in famiglia” è ormai entrata nel vivo con la confessione di Lele (Giulio Scarpati) che ha rivelato di non essere il padre biologico di Annuccia (Eleonora Cadeddu). Si tratta del colpo di scena che ha ribaltato le sorti di questa edizione della serie tv. Gli episodi 11 e 12 della fiction andranno in onda il prossimo giovedì 29 settembre, sempre alle ore 21.15 su Rai Uno. Di seguito le anticipazioni con la trama delle prossime due puntate.
Anticipazioni Un medico in famiglia 10, episodio 11
Lorenzo e Sara scopriranno con preoccupazione che Tommy sta frequentando un giro poco raccomandabile. Il giovane tenterà di coinvolgere anche la figlia di Oscar nella sua nuova cerchia di amici. Intanto Annuccia reagisce duramente alla rivelazione di Lele che ha confessato di non essere il suo vero padre ma che l’ha cresciuta amorevolmente insieme a nonno Libero per tutta la sua vita. Il padre biologico della ragazza è Valerio, insegnante di musica della madre Elena. L’uomo tenta più volte di mettersi in contatto con la ragazza ma Annuccia, al colmo della delusione, decide di ignorare le sue chiamate.
Anticipazioni Un medico in famiglia 10, episodio 12
Nel corso del secondo episodio della serata assisteremo al coming out di Paolo, amico di Bobò. Il ragazzo confesserà di essere diventato oggetto di soprusi e angherie da parte dei suoi compagni di classe che lo umilierebbero dentro e fuori dalla scuola proprio a causa della sua omosessualità. Bobò e gli altri ragazzi cominceranno a impegnarsi per evitare all’amico di subire gli effetti del bullismo dei compagni. Nel corso del dodicesimo episodio farà il suo debutto in scena un nuovo personaggio, Augusto. Si tratta dell’idraulico che si occuperà dei lavori necessari a realizzare un secondo bagno in casa Martini. L’uomo si innamorerà a prima vista di Maddalena.