video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un medico in famiglia 15/09: Libero scopre che Anna non è figlia di Lele

La verità sulla paternità di Annuccia è sempre più vicina. Lele confida tutto a Libero ed Enrica, mentre nella vita della ragazza potrebbe tornare il suo ex Emiliano. Queste le trame dei due episodi in onda nella serata di giovedì 15 settembre.
A cura di Valeria Morini
71 CONDIVISIONI
Immagine

Il successo e la longevità di "Un medico in famiglia" la rende una delle fiction di Raiuno più amate di sempre, tanto che il primo canale del servizio pubblico ha scelto di mandare in onda il doppio appuntamento settimanale, di mercoledì e giovedì. Ecco cosa ci riservano le due puntate che saranno trasmesse giovedì 15 settembre, che vedrà al centro uno dei più importanti colpi di scena della decima stagione.

Anticipazioni Un medico in famiglia episodio 7

Nell'episodio intitolato "Lele, ti presento Valerio", Annuccia confida a Lele che non vede l'ora di presentargli Valerio. La ragazza non sa ancora che è proprio lui il suo vero padre e non Lele. Libero vuole sdebitarsi con Valerio che ha realizzato il demo del coro e decide di invitarlo a casa Martini. A fine giornata Lele rivela ai nonni il suo problema. Lorenzo conosce Andrea, papà di un amico di Bobò, che ha una ditta di ristrutturazioni edili. Lorenzo gli affida così l’incarico di ristrutturare la villetta acquistata da Sara, che fa però un'incredibile scoperta: Andrea è l'uomo con cui aveva passato la notte “folle” e che aveva deciso di non vederei più. Arriva alla clinica un possibile finanziatore per il nuovo reparto di chirurgia. Si tratta del padre dello specializzando Edoardo Zanoni, che però non nutre alcuna fiducia nel figlio come medico. Per questo, scoppierà un litigio tra Lele e l'uomo, che rinuncia a finanziare il progetto.

Anticipazioni Un medico in famiglia, episodio 8

Nell'episodio intitolato "Andrà tutto bene", Lele dice a Libero ed Enrica la verità sulla paternità di Anna. I due sono sconvolti e Libero arriva ad aggredire Valerio ordinandogli di stare lontano da Anna. Enrica è molto nervosa e ne combina di tutti i colori. Ginevra, la ragazza di Emiliano, lo convince a cercare Anna per saldare un vecchio debito e chiudere definitivamente la loro storia. Emiliano però non ha il coraggio di affrontarla e restituisce a Lele i soldi che la ragazza gli aveva prestato. Anna, delusa, riporta il denaro a Ginevra. Ma il suo rapporto con Emiliano è tutt'altro che finito.

Intanto, il pubblico commenta l'avvicinamento di Valerio e Annuccia, che ancora non sa la verità. Per la cronaca, la ragazza saprà di essere sua figlia nel decimo episodio, in onda il 22 settembre.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views