Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10’ ultima puntata – 24 novembre: Anna si costituisce
La serie televisiva ‘Un medico in famiglia 10‘ è ormai giunta al termine. Giovedì 24 novembre, infatti, andrà in onda la tredicesima puntata che segnerà anche il finale di stagione. Gli spettatori sono ansiosi di dare una risposta ai mille interrogativi che la trama ha ancora lasciato irrisolti. Lorenzo e Sara torneranno insieme o il dottor Martini lascerà la moglie per una nuova vita con Celeste?
Anna deciderà di vivere per sempre con il suo vero padre Valerio Petrucci o tornerà da Lele? E sotto il profilo sentimentale, ricucirà la relazione con Emiliano o continuerà a frequentare il turbolento Geko? Le anticipazioni relative agli ultimi due episodi della serie, forniscono alcune risposte.
Anticipazioni episodio ‘La rivincita di Maddalena'
Il primo episodio della tredicesima puntata di ‘Un medico in famiglia 10' si intitola ‘La rivincita di Maddalena'. Emiliano troverà l'ex fidanzata Ginevra accasciata per strada. Un'automobile l'ha investita. Emiliano non sa che a guidare era Geko. Accompagna immediatamente Ginevra a Villa Aurora, per cercare di salvarla. La giovane viene identificata da Lele che predispone tutto perché venga operata d'urgenza. Verrà poi dichiarata fuori pericolo. Nonno Libero riceve la visita di Gennaro, il padre di Maddalena, che era fuggito con una donna alcuni mesi prima. Libero lo tratta malissimo ma l'uomo dice di volersi riconciliare con la figlia.
Anticipazioni episodio ‘Bentornata Bianca – neve'
Il secondo e ultimo episodio della decima stagione di ‘Un medico in famiglia 10' si intitola ‘Bentornata Bianca – neve'. Dopo aver ricevuto un duro messaggio da Sara, Lorenzo è confuso. Intanto, arriva il momento di disputare la finale del torneo di pallavolo. La Levi, però, ha la testa altrove. Tommy, comprendendola, la invita a correre da Lorenzo che si trova a un convegno in Toscana. Così, sarà nonno Libero a improvvisarsi allenatore. Sono Geko e Anna coloro che hanno investito la povera Ginevra. Il giovane rapper era scappato, nonostante Anna si fosse dimostrata contraria. Lele incontra Anna e, ormai consapevole di quanto accaduto, la convince a costituirsi.