347 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10’, colpo di scena: Annuccia non è figlia di Lele

Le anticipazioni di ‘Un medico in famiglia 10’ svelano un importante colpo di scena. Lele Martini scoprirà che Annuccia non è sua figlia.
A cura di D.S.
347 CONDIVISIONI
Immagine

Un medico in famiglia‘ sta per tornare in tv con la decima stagione. I fan della fiction Publispei sono in fermento, ma presto il loro desiderio di assistere ai nuovi episodi verrà realizzato. Secondo le prime notizie, sembra che la Rai abbia pensato di partire con un doppio appuntamento.

Le prime puntate di ‘Un medico in famiglia 10‘ dovrebbero andare in onda mercoledì 7 e giovedì 8 settembre. Trapelano, intanto, alcune indiscrezioni sulla trama che promettono una stagione ricca di colpi di scena.

La serie si aprirà con Nonno Libero (interpretato magistralmente da Lino Banfi) e Lele Martini (Giulio Scarpati) nel Salento. I due stanno trascorrendo una breve vacanza in Puglia, prima di rientrare a Poggio Fiorito. Il rientro, però, li catapulterà in una serie di risvolti inaspettati.

Un medico in famiglia 10, Valerio Petrucci (Stefano Dionisi) è il padre di Annuccia

La famiglia più amata del piccolo schermo, scoprirà che uno dei volti storici del cast, non è in realtà un Martini. Stiamo parlando di Annuccia, che nelle ultime stagioni, ormai cresciuta, preferisce essere chiamata Anna. Eleonora Cadeddu veste i panni di quel personaggio da quando aveva solo 3 anni. Annuccia, insieme a Ciccio e Maria, è sempre stata indicata come figlia di Lele Martini ed Elena. La realtà, però, sembra essere altrove.

La defunta moglie di Lele e sorella di Alice, infatti, sembra abbia portato con sé nella tomba, un segreto. Annuccia non è figlia del dottor Martini. Il suo vero padre è Valerio Petrucci (interpretato da Stefano Dionisi). La notizia sconvolgerà la famiglia. L'uomo userà la sua esperienza in campo musicale, per costruire un rapporto con Anna. La famiglia perfetta descritta nella prima stagione, dunque, lascerà spazio a segreti, bugie e misteri.

347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views