27 Ottobre 2016
23:02

Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10’, 3 novembre: tornano nonno Libero e nonna Enrica

Nella decima puntata di ‘Un medico in famiglia 10’ andranno in onda gli episodi ‘Salviamo il bosco’ e ‘Rocco 2 – Il ritorno’. Gli spettatori assisteranno al ritorno di nonno Libero e nonna Enrica, mentre Rocco – ex marito di Maddalena – implorerà la donna di raggiungerlo perché naviga in cattive acque ed è disperato.
A cura di D.S.

La decima puntata di ‘Un medico in famiglia 10‘ andrà in onda giovedì 3 novembre. L'appuntamento è come sempre alle 21:15 su Rai1. Gli spettatori assisteranno al ritorno di nonno Libero e nonna Enrica, che non sono comparsi nelle ultime puntate. Inoltre, Rocco sembrerà fare fatica a stare lontano da Maddalena. Nonostante la Sacra Rota abbia annullato il loro matrimonio, l'uomo si farà risentire dicendo di navigare in cattive acque e di essere disperato. Ecco nel dettaglio, la trama dei due episodi.

Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10' episodio ‘Salviamo il bosco'

La decima puntata di ‘Un medico in famiglia 10' si aprirà con l'episodio intitolato ‘Salviamo il bosco'. Nelle scorse puntate, i fan della serie avevano dimostrato una certa apprensione per l'assenza di nonno Libero. Il 3 novembre assisteranno al suo ritorno. Insieme alla moglie Enrica, infatti, ha trascorso alcuni giorni a Torino, ma finalmente ha deciso di rientrare a Roma. Non appena varcheranno la soglia di casa, però, inizieranno i problemi. Ritroveranno Geko a dormire sul loro divano e non la prenderanno benissimo. I cittadini di Poggio Fiorito, infine, si ritroveranno uniti in una battaglia ambientale. Il comune, infatti, dà una notizia che li indignerà. Ha intenzione di abbattere tutti gli alberi malati che confinano con la villa di Sara. Così, si schiereranno tutti contro il sindaco.

Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10' episodio ‘Rocco 2 – Il ritorno'

Il secondo episodio della decima puntata si intitola ‘Rocco 2 – Il ritorno'. Come facilmente immaginabile, sarà incentrato su Maddalena e il suo ex marito Rocco. Nelle puntate precedenti, la donna aveva ottenuto l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota e così, finalmente aveva potuto iniziare una relazione con Augusto. Rocco, però, la contatterà dicendole di navigare in cattive acque e di essere disperato. Maddalena, impietosita, andrà da lui insieme a Libero. Arrivati a casa di Rocco, però, troveranno una piccola folla e un'ambulanza. Nuovi volti alla clinica. Arriverà Isabella, un'amica di Edoardo.

Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10’, 17 novembre: duro scontro tra Anna e Lele
Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10’, 17 novembre: duro scontro tra Anna e Lele
Anticipazioni 'Un medico in famiglia 10′, 10 novembre: Lorenzo e Celeste si baciano
Anticipazioni 'Un medico in famiglia 10′, 10 novembre: Lorenzo e Celeste si baciano
Anticipazioni 'Un medico in famiglia 10', colpo di scena: Annuccia non è figlia di Lele
Anticipazioni 'Un medico in famiglia 10', colpo di scena: Annuccia non è figlia di Lele
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni