4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10’, 27 ottobre: il ritorno di Ciccio

Giovedì 27 ottobre andrà in onda la nona puntata di ‘Un medico in famiglia 10’. I due episodi che verranno trasmessi si intitolano “Bentornato Ciccio” e “Lorenzo e Sara divisi a Berlino”. Gli spettatori assisteranno al ritorno di Michael Cadeddu. Inoltre, prosegue la crisi tra Lorenzo e Sara.
A cura di D.S.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un medico in famiglia 10‘ resta una delle serie televisive più apprezzate dagli italiani. Nella nuova stagione non sono mancati i colpi di scena. Come gli spettatori sanno, Annuccia ha scoperto di non essere figlia di Lele, ma di Valerio Petrucci.

La giovane, inoltre, si troverà pian piano coinvolta in un triangolo amoroso con Emiliano e Geko e dovrà comprendere a chi dei due sente di essere più legata. Il rapporto tra Sara e Lorenzo è sempre più in crisi. L'uomo non riesce a perdonare il tradimento della compagna. Giovedì 27 ottobre andranno in onda due nuovi episodi di ‘Un medico in famiglia 10', ecco cosa accadrà.

Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10' episodio ‘Bentornato Ciccio'

Nel primo episodio, dal titolo ‘Bentornato Ciccio', gli spettatori assisteranno al ritorno di uno dei volti storici della serie televisiva. Michael Cadeddu tornerà a vestire i panni di Ciccio. Il fratello di Anna, da tempo gestisce un maneggio in Spagna, dove vive con la moglie Tresy e i due gemellini. Tornerà, però, a Roma per comprare una cavalla di allevamento. Così, verrà a sapere la verità sulla sorella e sul fatto che i due non condividano lo stesso padre. Le proporrà, dunque, di lasciare Roma e partire con lui per occuparsi anche lei del maneggio. Oscar decide di uscire con Nicola. I due si scambieranno un bacio carico di passione.

Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10' episodio ‘Lorenzo e Sara divisi a Berlino'

Il secondo episodio, invece, si intitola ‘Lorenzo e Sara divisi a Berlino'. Sara si vedrà costretta a partire per Berlino. Sull'aereo incontrerà Matteo, un organizzatore di concerti. Tra loro sembrerà esserci una certa affinità. La giovane, però, spera ancora di riconquistare la fiducia del suo Lorenzo. Bobò chiederà al padre di accompagnarlo a una gara tra costruttori di droni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views