Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10’, 20 ottobre: Lorenzo scopre il tradimento di Sara
Dopo la pausa del 6 ottobre, da giovedì 13 ripartono gli episodi di "Un medico in famiglia 10". La fiction si sta riconfermando uno dei più amati prodotti Rai, capace di sorprendere ancora il suo pubblico con l'inatteso colpo di scena al centro di questa annata (la scoperta del vero padre biologico di Anna). Le puntate sono ormai agli sgoccioli: ecco cosa ci riservano le anticipazioni di quanto accadrà nei due episodi in onda il 20 ottobre, alle 21.15 su Raiuno. L'evento più importante sarà senz'altro la scoperta, da parte di Lorenzo, del tradimento di Sara con Andrea.
Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10' episodio "Operazione Cupido"
Augusto (Fabrizio Giannini) decide di invitare a casa Martini il suo nipotino Ughetto per fare un dispetto a Maddalena (Cristiana Vaccaro), che si dovrà occupare di lui. Apparentemente docile, il bambino si rivelerà infatti particolarmente pestifero. Intanto Andrea (Marco Bonini) e Federica (Chiara Centioni), scoprono che il figlio Paolo (Leonardo Vanessi) è omosessuale, ma non ha ancora avuto il coraggio di confessarlo.
Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10' episodio "Barattoli di birra disperata"
Dopo aver scoperto di essere stato tradito da Sara (Valentina Corti), Lorenzo (Flavio Parenti) ha uno scontro fisico con Andrea, per poi ubriacarsi. Peccato che, proprio in quel momento, alla clinica siano arrivati i futuri finanziatori del nuovo reparto di chirurgia: Lorenzo è però scomparso e tutti sono preoccupati per lui.