3 Novembre 2016
21:34

Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10′, 10 novembre: Lorenzo e Celeste si baciano

Nell’undicesima puntata di ‘Un medico in famiglia 10’ andranno in onda gli episodi ‘Beach Volley’ e ‘ Nastro Rosa a Villa Aurora’. Libero e Augusto saranno alle prese con Rocco, installatosi a casa Martini, mentre un delicato intervento chirurgico porterà Lorenzo e Celeste ad avvicinarsi “pericolosamente”.
A cura di Valeria Morini

Nuovi amori ed elettrizzanti colpi di scena animeranno l'undicesima puntata della fiction di Raiuno "Un medico in famiglia 10", longeva e sempre amatissima, seppure gli ascolti da record di un tempo siano lontani. Ecco cosa dicono le anticipazioni della serata in questione (comprensiva di due episodi), in onda giovedì 10 novembre in prima serata.

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10 – Episodio Beach Volley

Rocco, ex marito di Maddalena si è installato a casa Martini, ma trascorre le sue giornate nel dolce far niente e non sembra assolutamente intenzionato a trovare un lavoro. Una presenza che non è molto gradita a Libero e ad Augusto. Quest'ultimo studia un piano per convincerlo a uscire dall'ozio.

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10 – Episodio Nastro Rosa a Villa Aurora

Isabella partorisce una bambina, che però risulta affetta da una grave malformazione cardiaca. Lorenzo e il suo team, di cui fa parte anche Celeste, sono costretti a intervenire con un'operazione molto delicata sulla piccola. Tutto, fortunatamente, va per il meglio e Lorenzo e Celeste finiscono con il farsi i complimenti a vicenda. La gioia per il successo dell'intervento li porterà però a superare il limite, fino a scambiarsi un bacio.

‘Un medico in famiglia 10': quando finirà

Ricordiamo, infine, che mancano solo altre due serate (quindi, quattro episodi in totale) alla fine della decima stagione di ‘Un medico in famiglia'. La fiction di Raiuno si concluderà giovedì 24 novembre.

Anticipazioni 'Un medico in famiglia 10', colpo di scena: Annuccia non è figlia di Lele
Anticipazioni 'Un medico in famiglia 10', colpo di scena: Annuccia non è figlia di Lele
Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10’, 17 novembre: duro scontro tra Anna e Lele
Anticipazioni ‘Un medico in famiglia 10’, 17 novembre: duro scontro tra Anna e Lele
'Un medico in famiglia 10', Lorenzo De Angelis su Geko:
'Un medico in famiglia 10', Lorenzo De Angelis su Geko: "Mi dissocio dal suo gesto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni