10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Un Matrimonio, quarta puntata del 12 Gennaio

La quarta puntata della fiction “Un matrimonio” verrà trasmessa in prime time il 12 Gennaio 2014: la famiglia Dagnini si allargherà sempre di più ma ad Anna Paola succederà qualcosa di imprevisto.
A cura di Fabio Giuffrida
10 CONDIVISIONI
Immagine

Un Matrimonio è la fiction di Rai 1 che vede protagonisti Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti (che a Un Medico in Famiglia 9 interpreterà il Dottor Lorenzo Martini) e che è stata diretta dal regista Pupi Avati. Una serie tv lunga 600 minuti che ha registrato ampi consensi fin dalle prime puntate e che nel corso della prossima puntata, la quarta, che andrà in onda in prima serata il 12 Gennaio 2014, riserverà grandi sorprese. Nel dettaglio, Alberto finalmente verrà alla luce al punto da portare serenità a casa Dagnini: dopo poco tempo arriverà anche un terzo figlio, ovvero la piccola Anna Paola che Carlo e Francesca decideranno di adottare dopo averla vista per la prima volta in un orfanotrofio a Bologna. I due cercheranno di sistemare al meglio la loro situazione economica e riusciranno persino ad acquistare e ristrutturare l'appartamento dove vive la famiglia Dagnini.

Anticipazioni prossima puntata – I piccoli di casa Dagnini cresceranno in fretta e così salteranno fuori i primi problemi: Angelo, ad esempio, avrà un carattere molto sensibile ma si rivelerà un ragazzo disagiato. Non avrà alcuna intenzione di studiare e soprattutto inizierà a fumare, a bere e a frequentare brutta gente. Per fortuna Carlo, consigliato dalla moglie, deciderà di regalargli una batteria che il ragazzo desiderava da tempo; in questo modo Carlo entrerà a far parte di un gruppo rock e verrà notato subito da un discografico. Alberto, invece, sarà l'opposto di Angelo: un bravo ragazzo, studente modello e follemente innamorato di Elvira. Frequenterà gli scout dove conoscerà Luigi, un giovane di cui si innamorerà la sorella Anna Paola; quest'ultima chiederà al fratello di recapitargli una lettera ma Alberto non farà in tempo a consegnarla visto che Luigi, cadendo in un burrone, morirà.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views