Anticipazioni UeD, Tina: “Anna è innamorata di Giorgio, sono amanti” e Gianni controlla il cellulare
La puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over, registrata giovedì 23 novembre, è stata ricca di colpi di scena. Ampio spazio è stato dedicato a Giorgio Manetti e Anna Tedesco. Prima Angelo poi Tina Cipollari, infatti, hanno accusato i due di essere amanti. Gianni Sperti ha controllato il cellulare della donna.
Le accuse di Angelo ad Anna Tedesco
Anna è uscita con Guido – ex corteggiatore di Gemma Galgani – ed è intenzionata a proseguire la frequentazione. Angelo, allora, è intervenuto e ha affermato: "Anna è innamoratissima di Giorgio". Così, è nata una discussione accesa con la Tedesco. Giorgio ha consigliato ad Anna di non badare al giudizio altrui, ma ha anche aggiunto che "far finta di chiudere un'amicizia" non ha senso. Gianni Sperti, allora, ha chiesto a Giorgio: "Hai mai percepito un innamoramento da parte di Anna?". La risposta sibillina di Manetti ha convinto l'opinionista che si trattasse di un sì. Anna, furiosa, ha replicato a tono.
Tina Cipollari è convinta che Giorgio e Anna si piacciano
Giorgio si è detto dispiaciuto dalla reazione di Anna. La Tedesco ha spiegato che si aspettava un appoggio diverso da parte sua e ha aggiunto di trovarlo piacevole come uomo ma di non essere innamorata. Tina Cipollari, allora, ha consigliato ad Anna di chiudere davvero l'amicizia con Giorgio e si è detta convinta che i due si piacciano: "Sono amanti".
Gianni Sperti scopre le chiamate di Giorgio Manetti
Gianni Sperti ha chiesto ad Anna Tedesco di controllare il suo cellulare. Così, dopo aver avuto accesso al telefono, ha raccontato di aver visto chiamate in entrata tutti i giorni da parte di lui. Le telefonate in uscita di Anna verso il numero di Giorgio sono state effettuate perché è caduta la linea. Giorgio Manetti non ha apprezzato il controllo. Inoltre, Sperti ha anche trovato un messaggio poco carino nei riguardi di Guido. L'uomo si è infuriato.