29 Novembre 2015
15:21

Anticipazioni UeD: Rossella lascia il trono in lacrime poi ci ripensa e litiga con Tina

Con un breve video, mandato in onda durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne del 28 novembre, Rossella Intellicato ha fatto sapere di aver lasciato il programma. In lacrime ha spiegato di sentirsi vuota. Poi, però, ci ha ripensato ed è tornata in studio attirandosi gli attacchi di Jack e Tina.
A cura di D.S.

Sabato 28 Novembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Le anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi hanno svelato un piccolo colpo di scena. La presentatrice, infatti, ha fatto notare l'assenza di Rossella Intellicato. Un breve video ne spiegava la motivazione:

"La tronista spiega che l’esperienza nel Grande Fratello è stata molto forte, non si sente pronta per affrontare questo nuovo percorso perché se ci si sente vuoti non si può dare molto agli altri".

Al filmato, corredato di lacrime, è seguito il cambio di rotta della tronista. Rossella, infatti, è entrata in studio spiegando di aver cambiato idea. Così, Tina l'ha definita "instabile" mentre la Intellicato si è scusata con tutti. Il suo video ha fatto storcere il naso anche a Jack Vanore che lo ha trovato troppo drammatico:

"Jack le fa notare che venire da un talk non può essere considerata un’esperienza forte perché quelle sono ben altre e inoltre è stata una sua scelta! Tina rincara la dose, facendole  notare che il suo pianto nel video meritava una miglior causa".

È scoppiata così una lite con la Cipollari:

"Le due donne se le dicono di santa ragione e Jack si dice meravigliato che il suo problema sia partecipare a Uomini e Donne".

Ecco, infine, le reazioni dei suoi corteggiatori:

"Roberto pensa che lei stia male perché le pesano le critiche ricevute nell’altro programma, qualcun altro la sostiene e David le chiede se adesso è convinta!"

La sua sarà una scelta definitiva o i suoi fan dovranno aspettarsi altri colpi di scena?

Rossella Intellicato lascia il trono di
Rossella Intellicato lascia il trono di "Uomini e Donne", stanca delle liti con Tina
"Tina e Rossella si picchiano a U&D", è per questo che l’ex gieffina ha lasciato il trono
Rossella a Tina Cipollari:
Rossella a Tina Cipollari: "Vai a lavorare in fabbrica, befana" e scoppia la lite
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni