6 Gennaio 2018
00:03

Anticipazioni UeD: Paolo non sceglie, tra le corteggiatrici di Mariano “Jessica Cerniglia e Karin Bonucci”

Tutti i colpi di scena nella registrazione del Trono classico di Uomini e Donne del 5 gennaio.
A cura di Valeria Morini

Venerdì 5 gennaio si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Diciamo subito che, nemmeno in questa occasione è avvenuta la tanto attesa scelta di Paolo Crivellin. Il tronista proprio non riesce a decidersi tra Angela e Marianna e trova un modo curioso per scegliere: propone alle due ragazze di passare del tempo insieme a entrambe contemporaneamente, in una splendida villa. Quando lui starà con Angela, Marianna potrà vederli attraverso uno schermo e viceversa. Le due ragazze decidono di pensarci su prima di decidere. Di seguito, ecco gli altri momenti caldi della registrazione, davvero ricca di svolte: in primis, tra le nuove corteggiatrici ci sarebbero due vecchie conoscenze come Jessica Cerniglia e Karin Bonucci.

Corteggiatrici al buio per Mariano

La grande novità, com'è ben noto, è il ritorno di Mariano Catanzaro come tronista. Già corteggiatore di Valentina Dallari e Desirèe Popper, l'eccentrico napoletano è pronto finalmente a un ruolo da protagonista. E il suo esordio è decisamente sui generis: alle sue corteggiatrici di Mariano viene chiesto di sottoporsi ad alcune prove tra cui una camminata sensuale, l’accavallamento delle gambe, un ballo e un bacio al buio. Una proposta che, però, non piace a tutte le corteggiatrici.

Jessica Cerniglia, Karin Bonucci e Alessandra Costa a UeD

E qui arriva il colpo di scena già anticipato: secondo un'anteprima fornita da Vicolo delle News, tra le ragazze scese a corteggiare Mariano ci sarebbero tre volti tutt'altro che sconosciuti. Il primo nome clamoroso è quello di Jessica Cerniglia, la ragazza che sostenne di aver avuto un flirt con Francesco Monte quando lui stava con Teresanna Pugliese. Il secondo è quello di Karin Bonucci, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, che a lei preferì Eleonora Rocchini. Infine, sarebbe stata avvistata anche Alessandra Costa, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi.

Scontro tra i corteggiatori di Nilufar

Arriva poi il momento della tronista Nilufar Addati, di cui vediamo l'esterna con il corteggiatore Nicolò. Quest'ultimo la porta alla mostra di Monet a Roma e racconta di provenire da un'agiata famiglia milanese. In studio, l'altro corteggiatore Francesco lo attacca per aver ostentato la sua ricchezza in un programma televisivo (sembrerebbe dunque trattarsi di Nicolò Federico Ferrari, uno dei protagonisti dello show di Mtv "Riccanza").

Sara Affi Fella ha invece un duro scontro con Lorenzo: la tronista ex di Nicola Panico lo accusa di falsità e di non essere veramente interessato né a lei né a Nilufar (che racconta di aver ricevuto dallo stesso Lorenzo un mazzo di fiori in regalo). Seguono due esterne della Affi Fella, con Emanuele e Luigi.

Nicolò bacia Marta e Virginia

Molto passionale, infine, il segmento dedicato a Nicolò Brigante. Nell'esterna con Marta, scatta il primo bacio tra i due. Accade lo stesso nell'esterna con Virginia: il bacio tra loro provoca la dura reazione di Marta, che lascia lo studio. Raggiunta da Nicolò per un chiarimento, accetta di rientrare, ma intima a Virginia di non permettersi più di parlare male di lei e ribadisce al tronista di volersene andare, sentendosi troppo umiliata. Marta esce quindi ancora una volta dallo studio, sempre inseguita da Nicolò.

Jessica, “ex” di Francesco Monte: “Sono contro le canne”, e smentisce di essere tornata a UeD
Jessica, “ex” di Francesco Monte: “Sono contro le canne”, e smentisce di essere tornata a UeD
Jessica Cerniglia contro Francesco Monte:
Jessica Cerniglia contro Francesco Monte: "Vedi che la ruota gira per tutti"
Anticipazioni UeD: Angela si dichiara per Paolo, e Mattia cerca di farle cambiare idea
Anticipazioni UeD: Angela si dichiara per Paolo, e Mattia cerca di farle cambiare idea
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni