95 CONDIVISIONI

Anticipazioni UeD: Noemi abbandona Jonás per corteggiare Andrea

La prima puntata di Uomini e Donne registrata dopo le vacanze natalizie regala un clamoroso colpo di scena: Noemi Piarulli, corteggiatrice di Jonás Berami, ha cambiato fronte: corteggerà Andrea Cerioli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
95 CONDIVISIONI
Immagine

Riparte con la registrazione di questo pomeriggio la nuova stagione di Uomini e Donne. Jonás Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli sono tornati nello studio di Maria De Filippi all’interno del quale starebbero cercando l’amore ma ad attenderli c’è già stato il primo, clamoroso colpo di scena. La novità riguarda Noemi Piarulli, cugina di Mia Cellini del Grande Fratello. La ragazza ha corteggiato il tronista spagnolo fino a oggi, dimostrandosi particolarmente interessata a conoscerlo e a tentare di ‘strapparlo’ alla rivale Rama Lila Giustini. Jonás sceglierà tra poche puntate – è stata la stessa De Filippi a confermarlo – ma proprio oggi ha scoperto che sarà costretto a fare a meno di Noemi. La ragazza ha infatti deciso di non proseguire il suo percorso con il Juan della soap opera “Il segreto”: da questo momento corteggerà Andrea. Grossa è stata la sorpresa del pubblico e degli stessi tronisti perché la Piarulli sembrava essersi davvero legata a Jonás. Probabilmente, la ragazza ha compreso che l’interesse del giovane rimane completamente indirizzato su Rama Lila e ha deciso di cambiare strada. L’ex protagonista del Grande Fratello – che era già stato avvertito dall’amica Mia dell’interesse di Noemi nei suoi confronti – ha accettato la sua nuova corteggiatrice, provocando l’ira di quelle che fino a oggi lo hanno corteggiato.

Valeria lascia Uomini e Donne

Immagine

L’interesse che Andrea ha dimostrato nei confronti di Noemi e la scelta di riaccogliere Sharon Bergonzi in studio ha infastidito Valeria, la sexy infermiera che lo sta corteggiando da circa un mese. La ragazza ha chiesto chiarimenti ma, di fronte all’apparente disinteresse di Andrea, ha abbandonato il programma. Si è rivelata essere infondata invece la notizia secondo la quale Andrea avrebbe eliminato Valentina Rapisarda. La ragazza è ancora in studio ed è sempre più determinata a conquistare il tronista.

95 CONDIVISIONI
Anticipazioni UeD: Valentina se ne va, Andrea s’interessa a Noemi
Anticipazioni UeD: Valentina se ne va, Andrea s’interessa a Noemi
Noemi Piarulli si difende: "Mai amato Jonás, era ad Andrea che pensavo"
Noemi Piarulli si difende: "Mai amato Jonás, era ad Andrea che pensavo"
U&D anticipazioni: Jonás elimina Adriana, lei piange e intenerisce Andrea
U&D anticipazioni: Jonás elimina Adriana, lei piange e intenerisce Andrea
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni