Anticipazioni UeD: Manuel e Luca interessati a Carmen, ma lei sceglie Vallicella
Martedì 27 dicembre, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Classico. Manuel Vallicella ha dimostrato di avere le idee chiare sulla donna con cui intende iniziare una relazione. Il tronista ha chiarito di non fidarsi di Alessia, perché la reputa troppo "piccola". Così l'ha eliminata, nonostante lei abbia provato a convincerlo di essere matura, nel corso della loro esterna.
Si è passati, poi, a parlare di Carmen. La corteggiatrice è andata in esterna sia con Luca Onestini che con Manuel Vallicella. Con il primo ha fatto una passeggiata in riva al mare e gli ha spiegato di trovare difficile aprirsi con lui. Luca l'ha spronata a tirare fuori il carattere e una volta in studio ha ammesso di averla "sentita" molto.
Manuel Vallicella: "Sono attratto da Carmen"
È stata trasmessa, quindi, l'esterna di Carmen e Manuel. I due hanno preparato un cocktail, poi la corteggiatrice ha confessato al tronista di preferire lui a Luca. Vallicella ha detto di essere molto attratto da lei, così Carmen si è dichiarata per Manuel.
Maria De Filippi, intanto, ha notato che Manuel continuava a fissare Angela. Per Gianni Sperti, Vallicella è interessato alla corteggiatrice di Luca, ma lui ha smentito. Si è passati a parlare, quindi, dell'esterna di Manuel ed Electra. Il tronista non ha nascosto che lei, è la ragazza che gli piace meno ma ha apprezzato la determinazione di Electra, nel restare a corteggiarlo.
Manuel è uscito anche con Florencia, che ha detto di reputarlo più profondo di Luca. Così, Vallicella le ha dato un bacio sulla guancia. Secondo Onestini, invece, la ragazza starebbe solo portando avanti una strategia per ottenere più visibilità. Manuel, infine, ha deciso di portare in esterna Electra per togliersi alcune curiosità.