video suggerito
video suggerito

Anticipazioni UeD, le coppie più amate si sfidano nello speciale condotto da Tina Cipollari

Uomini e Donne regala una puntata speciale condotta dalla mitica Tina, nella quale sei coppie storiche lanciate dal programma si sfideranno in una gara maschi contro femmine. Ecco chi saranno i protagonisti e quando andrà in onda.
A cura di Valeria Morini
27 CONDIVISIONI
Immagine

Per i fan di "Uomini e Donne" le sorprese non finiscono mai. Dopo le "Olimpiadi della tivù" che lo scorso 18 marzo hanno portato in prima serata su Canale 5 i protagonisti più amati del dating show di Maria De Filippi, l'autrice Raffaella Mennoia ha annunciato dai suoi social la messa in onda di una nuova puntata speciale, che vedrà l'opinionista Tina Cipollari eccezionalmente in veste di conduttrice al posto della Queen Mary.

Lo speciale in questione andrà in onda mercoledì 29 marzo, come di consueto alle 14.45, e vedrà una gara tra maschi contro femmine del Trono Classico, con alcune prove girate in studio e altre all'esterno, per le strade di Roma. La sfida inizierà con una prova in cui ciascun concorrente dovrà rispondere a domande inerenti il fidanzato o la fidanzata. Seguiranno quindi performance canore e un divertente test in cui i ragazzi saranno chiamati a riconoscere gli avversari dalle loro foto di quando erano piccoli. E non finisce qui: la puntata del 29 è solo la prima parte dello speciale, il cui secondo segmento andrà in onda la settimana prossima.

Le coppie protagoniste dello speciale di Uomini e Donne

Queste le sei coppie protagoniste della sfida, tutte amatissime dai fan del programma: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Giulia De Lellis e Andrea Damante, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views