40 CONDIVISIONI

Anticipazioni UeD, la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini: “Sto tremando”

Nella puntata di “Uomini e Donne” registrata venerdì 20 maggio, Oscar Branzani ha fatto la sua scelta. Il tronista ha deciso di uscire dal programma con Eleonora Rocchini. Il giovane è apparso molto teso, tanto da ammettere di stare tremando. L’altra corteggiatrice, Karin Bonucci, ha accolto la notizia di non essere la scelta, con grande eleganza.
A cura di D.S.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi, venerdì 20 maggio, è stata registrata la puntata conclusiva del trono di Oscar Branzani. Il percorso dell'ultimo tronista di questa edizione di "Uomini e Donne" è stato decisamente breve. In tanti, ritenevano addirittura impossibile che fosse in grado di formulare una scelta dopo così poco tempo. Ma le cose sono andate diversamente.

Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini. Ecco, nel dettaglio, come si è svolta la registrazione. Per iniziare, va in onda l'ultima esterna di Karin Bonucci e Oscar Branzani. La corteggiatrice lo porta in giro per Roma e gli fa conoscere sua madre. Poi vanno insieme allo zoo marino e infine a cena, il tronista ammette di stare bene insieme a lei e di trovarla molto bella. Tornati in studio, Eleonora Rocchini chiede a Maria De Filippi se tra i due ci sia stato o meno, un bacio. Inoltre, vuole sapere se è stato un bacio "a stampo" come ce ne sono già stati tanti o se è accaduto qualcosa di più. Infine, attacca Oscar che a lei non fa mai complimenti, mentre alla sua rivale sì.

Tina Cipollari: "Ho la febbre dopo i 5 vaccini fatti per Pechino Express"

È il momento dell'ultima esterna di Eleonora Rocchini e Oscar. La corteggiatrice compra dei dolci e raggiunge il tronista a casa sua. Lui è sorpreso e la porta a conoscere la nonna che le parla di quando il nipote era ancora piccolo. In studio, Tina Cipollari si commuove e Oscar spiega di essere preoccupato per le condizioni di salute della nonna, che lo ha cresciuto. La Rocchini lo vede in difficoltà e gli chiede di ballare. Riparte, poi, l'esterna. Oscar la fa parlare al telefono con il padre, la madre e la sorella Dalila. In riva al mare, infine, Eleonora gli regala il peluche di Alvin e della sua fidanzatina. Si baciano. Intanto Tina Cipollari sostiene di essere in stato febbrile dopo aver fatto cinque vaccini per partecipare a Pechino Express.

Oscar Branzani rinuncia a Karin Bonucci

Arriva il momento della scelta. La prima a entrare in studio è Karin Bonucci. Oscar Branzani conferma che è la ragazza che ha notato subito una volta iniziato il percorso nel programma. I suoi occhi lo hanno rapito ma non è lei la sua scelta. Karin Bonucci accetta la decisione del tronista con grande eleganza. Evita sfuriate e in modo composto, lascia lo studio. Prima che entri Eleonora, c'è un simpatico siparietto tra Branzani e Damante che ricordano la prima volta nello studio di "Uomini e Donne", quando si sono sentiti come due "stupidi" e ora si ritrovano come due "fessi".

Oscar Branzani sceglie Eleonora Rocchini che gli risponde sì

Entra Eleonora Rocchini. Oscar, all'inizio, la osserva in silenzio, così la giovane esclama: "Che ansia". Lui resta in silenzio tenendola sui carboni ardenti. Le spiega che sta pensando. Quindi le annuncia che è lei la sua scelta. Eleonora allora gli ricorda tutte le volte in cui ha chiesto risposte e lui non ha mosso un dito per dargliele. Ammette di avere dei limiti ma lui è in grado di abbatterli tutti. Perciò la sua risposta è un sì. Oscar, infine, ammette che nel tentativo di far preoccupare lei, in realtà si è ritrovato lui a tremare.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views