72 CONDIVISIONI

Anticipazioni UeD, la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara: “Sto iniziando ad amarti”

Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara. Le anticipazioni diffuse dal sito di “Uomini e Donne” rivelano tutti i dettagli dell’emozionante puntata. La tronista ha svelato al corteggiatore di iniziare a provare un sentimento per lui. Il partenopeo ha replicato: “Mi piaci dal primo giorno”. Nulla di fatto, dunque, per Manuel Vallicella che ha comunque accettato il no con eleganza.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, martedì 12 aprile, è stata registrata la puntata di "Uomini e Donne" che ha visto andare in scena la scelta di Ludovica Valli. La tronista, dunque, ha finalmente deciso con chi iniziare una relazione tra il partenopeo Fabio Ferrara e il veronese Manuel Vallicella. L'esito della puntata è stato comunicato dai profili social della trasmissione. Gli spettatori, quindi, sanno già con chi la Valli ha deciso di lasciare la trasmissione.

Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara che ha risposto sì. Ma vediamo nel dettaglio come si è svolta la registrazione. Per cominciare, Maria De Filippi ha mandato in onda il video della giornata che Ludovica ha trascorso con Manuel. I due hanno visitato alcuni bellissimi luoghi di Verona come il balcone di Giulietta. Poi, si sono recati a Gardaland. Vallicella le ha svelato di aver paura di non vederla più e di essere ormai ad un passo dall'innamorarsi di lei. Tornati in studio, Gianni Sperti si complimenta con il giovane per aver agito con il cuore. Fabio, invece, reputa quelle del "rivale" solo frasi fatte.

L'ultima esterna di Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Nell'ultima esterna con la tronista, Fabio le fa trovare dei bigliettini nei quali ripercorre la loro conoscenza nel programma "Uomini e Donne". Ferrara, inoltre, assicura a Ludovica di essere tranquillo e di sapere già bene quale sarà la sua risposta nel caso fosse la sua scelta. Tornato in studio, però, dice di averla trovata molto fredda. La tronista, allora, ha chiarito che quel giorno non stava bene.

Arriva il momento della scelta. Ludovica ha indossato un lungo abito rosso e ha portato con sé la nonna, la madre e un'amica. Fabio ha portato in studio il fratello Bernardo, mentre Manuel è stato accompagnato dall'amico Emilio. Vanno in onda una serie di video: i momenti più belli di ciascun corteggiatore, i pareri delle persone incontrate al mercato dagli opinionisti e un video finale che mostra l'ultimo gesto fatto dai due corteggiatori per Ludovica. Manuel ha fatto avere alla Valli uno striscione con la scritta "Ti voglio per me", mentre Fabio ha comprato la biancheria per la prima notte insieme.

Il no di Ludovica Valli a Manuel Vallicella

Manuel è il primo ad entrare in studio. Ludovica Valli prova a fargli comprendere quanto sia stato importante per lei ma gli comunica che non è la sua scelta. Il giovane non è sorpreso, le augura tanta felicità e le assicura che per lui resterà sempre una principessa. Infine, ringrazia il pubblico che per tre mesi lo ha fatto sentire importante. I due si abbracciano e mentre Tina si commuove, Manuel lascia lo studio con atteggiamento pacato, congedandosi così: "Mi sarei meravigliato del contrario". 

Fabio Ferrara a Ludovica Valli: "Mi piaci dal primo giorno"

È il momento di Fabio Ferrara. Per lui c'è un lungo messaggio da parte di Ludovica, che scorre sullo schermo. Il messaggio termina con le parole: "Sto cominciando ad amarti". La risposta di Fabio è un bel "sì". Il giovane ha spiegato:

"Non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno".

Scendono i petali e i due si baciano.

72 CONDIVISIONI
Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
La scelta di Ludovica Valli tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara sarà il 12 aprile
La scelta di Ludovica Valli
La scelta di Ludovica Valli
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views