20 Maggio 2016
22:24

Anticipazioni UeD, la scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis: “Sei la mia fidanzata”

Venerdì 20 maggio è stata registrata la puntata di “Uomini e Donne” dedicata alla scelta di Andrea Damante. Il giovane ha deciso di iniziare una relazione con Giulia De Lellis, dicendo di reputarla la sua fidanzata. Ha, invece, interrotto la conoscenza con Laura Frenna, che gli ha dato del “superficiale” e ha abbandonato lo studio arrabbiata.
A cura di D.S.

Oggi, venerdì 20 maggio, è stata registrata la puntata di "Uomini e Donne" dedicata alla scelta dei due tronisti. È arrivata quindi al termine, l'esperienza nel programma di Canale 5, di Andrea Damante e Oscar Branzani.

Come i fan del programma già sanno, Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis. Vediamo nel dettaglio, come si è svolta la registrazione. Andrea si fa accompagnare da Oscar, alla ricerca di un completino intimo per la ragazza che sceglierà. Si torna in studio. Ad accompagnare Damante nella scelta c'è la mamma e il migliore amico.

Va in onda l'ultima esterna con Giulia. La giovane gli parla a cuore aperto, gli racconta della separazione dei genitori e poi gli fa uno scherzo. Gli annuncia che da lì a poco conoscerà suo padre, in realtà arrivano solo le sue amiche. La giovane è contenta di presentargliele. Poi, Andrea e la De Lellis fanno un giro di shopping. Infine, vanno a cena insieme e si scambiano delle tenerezze.
Laura Frenna porta Andrea Damante a Venezia, la giovane ha scelto questa città perché non l'ha mai vista. Fanno il classico giro in gondola e tramite skype parlano con i genitori della corteggiatrice. Infine, il tronista ha invitato Laura a non essere pessimista, hanno provato sensazioni vere perciò ne è valsa comunque la pena.

Andrea Damante rinuncia a Laura Frenna, lei: "Sei un superficiale"

La prima ad entrare in studio al momento della scelta è Laura Frenna. Non è con lei che Andrea Damante vuole iniziare una storia d'amore. Sul sito di Maria De Filippi si legge:

"Dopo un lungo discorso ammette che non è lei la sua scelta. Laura se lo aspettava, non la prende bene, gli dà del superficiale, non è l’uomo che vuole accanto a sé e lascia arrabbiata lo studio, Gianni capisce la sua reazione".

Andrea Damante sceglie Giulia De Lellis che gli risponde sì

Quando Giulia arriva in studio, Andrea prova ad avvicinare le due poltroncine rosse ma la corteggiatrice replica che preferisce restare dov'è. Così, il tronista inizia il suo discorso. Parte dalla prima esterna, in cui – precisa la stessa De Lellis – lei gli diede dello "str*nzo". Ripercorre i loro alti e bassi e quel bacio che aveva sminuito ma che in realtà gli era piaciuto tantissimo. Parte un video nel quale compare la data del 10 febbraio, ossia quella dell'esterna sotto il balcone di Giulietta. Poi la frase:

“Oggi, la mia Giulietta sei tu”.

Lei si fionda tra le sue braccia e lo bacia appassionatamente. Andrea le chiede se vuole essere la sua fidanzata e, dopo la risposta affermativa, le regala una collana creata per lei.

Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna sarà il 16 maggio
La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna sarà il 16 maggio
Giulia De Lellis è la scelta di Andrea Damante per i lettori di Fanpage.it
Giulia De Lellis è la scelta di Andrea Damante per i lettori di Fanpage.it
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni