video suggerito
video suggerito

Anticipazioni UeD, la figuraccia di Lucia: lasciata da Giorgio e derisa da Sossio

La puntata di “Uomini e Donne” dedicata al trono over, registrata l’11 maggio, è stata contrassegnata dalle consuete lacrime di Gemma Galgani e dagli scontri con Tina Cipollari. La dama ha spiegato: “Ho scoperto che Giorgio Manetti sentiva la mia mancanza quando l’ho lasciato”. Il vero colpo di scena della puntata, però, è stata la clamorosa figuraccia di Lucia. Lasciata da Giorgio, è stata messa alla prova da Sossio che poi le ha indicato la porta.
A cura di D.S.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 11 Maggio è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. La registrazione si apre con il consueto sfogo di Gemma Galgani, la dama lamenta il fatto che Giorgio Manetti abbia denigrato il compleanno trascorso con lei due anni fa e abbia, al contrario, commentato con entusiasmo quello passato con Tina Cipollari e Gianni Sperti. A stento trattiene le lacrime. Tornati in studio, l'opinionista la rimprovera, sottolineando che tante donne soffrono per amore ma "non fanno tutte queste tragedie". Inoltre, quando la Galgani entra, abbraccia con trasporto Barbara Cappi. La sua tendenza al melodramma fa infuriare di nuovo Tina e ne consegue un altro scontro.

Gemma Galgani a Giorgio Manetti: "Ho saputo che quando ti ho lasciato ti mancavo"

Dopo il consueto scambio di regali, entra in studio Giorgio Manetti, che prova a replicare a quanto sostenuto da Gemma durante lo sfogo. Tina Cipollari interviene per dire la sua. Trova folle che la Galgani abbia mandato gli auguri di compleanno all'ex compagno, alle due di notte. La diretta interessata scoppia a piangere affermando che quegli auguri le sono costati tantissimo. Poi svela un dettaglio sulla loro storia d'amore. Sul sito di Maria De Filippi si legge:

"Gemma ha saputo da una comune amica che gli era mancata, se lo avesse saputo sarebbe stato più facile per lei sopportare il “day by day”. Lui ribatte che avevano progetti insieme e che più che chiederle di uscire insieme e vivere fuori la loro storia non poteva fare, possono restare amici e la invita a Firenze dove sarà accolta benissimo, poi l’accompagna al posto suggerendole di non piangere più".

Gianni Sperti propone di vedere una carrellata di foto che ritraggono Gemma dall'arrivo a "Uomini e Donne" a oggi. La donna si risente e all'improvviso scoppia una lite con Maria S.

La lite tra Gemma Galgani e Maria S.

Gemma accusa Maria S. di non averla difesa in passato. La dama si ribella e le due litigano furiosamente. Una signora consiglia alla Galgani di calmarsi perché così facendo si rovinerà la salute. Parte la sfida tra Tina e Gemma. Luca, Sossio e Paolo votano per Gemma, Giorgio per Tina perché l’esibizione di Gemma gli faceva pensare a un night club di Casablanca.

Giorgio e Lucia decidono di chiudere la conoscenza. Manetti evidenzia la sua incoerenza. Prima si era detta infastidita da Sossio e ora ballava con lui. Ma ecco il colpo di scena:

"Sossio, coerente con quanto detto in passato, le chiede se vuole restare per conoscerlo, lei dice di sì e allora lui le si avvicina per chiarire. Io ti ho voluto mettere alla prova, hai detto di essere venuta per Giorgio, mi hai accusato di essere scorretto e adesso dici di voler stare qui per me, hai sbagliato proprio, ti ho voluto mettere alla prova e per me quella è la porta, conclude fra gli applausi".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views