Anticipazioni UeD, Graziella: “Visto che Manfredo è ancora qui, lascio il programma” poi scoppia la lite
Lunedì 8 maggio, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Over. Si è tornati a parlare di Graziella Montanari. La donna ha voluto scrivere su un foglio, la sua verità su quanto accaduto con Manfredo.
Nel corso dell'ultima registrazione, infatti, c'è stato un duro scontro tra i due e l'uomo l'ha accusata di essergli saltata addosso e di aver tentato di baciarlo. Così, la Montanari ha preferito affidare la sua versione dei fatti a carta e penna, spiegando che quando parla si emoziona e non riesce mai a raccontare come sono andate le cose.
È convinta che Manfredo non debba restare in studio, perché le "ha fatto malissimo". Dato che però l'uomo è ancora in trasmissione, Graziella comunica di aver deciso di lasciare il programma. Valentina, allora, l'accusa di esagerare, ma lei non cambia idea. Lascia lo studio.
Graziella Montanari attacca una corteggiatrice di Manfredo: "Mi fai pena"
Il suo percorso con Manfredo, non ha influito sull'arrivo di nuove corteggiatrici. In studio, infatti, arriva Mariapia. È originaria di Monterotondo. Lui si dice disposto a conoscerla, però ironizza:
"Basta che non ti innamori subito".
Chiara frecciatina a Graziella. Così, la Montanari rientra in studio e si scaglia contro Mariapia dicendole: "Mi fai pena" e in studio scoppia l'ennesimo putiferio.