Anticipazioni UeD, Giorgio a Gemma: “Sono sconvolto, ma ti sei guardata allo specchio?”
Ieri, 2 maggio, è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Nel corso del consueto sfogo con la redazione, Gemma Galgani ne ha per tutti. Critica Tina Cipollari e Gianni Sperti che sono soliti attaccarla duramente. Poi, ha puntualizzato la presunta menzogna di Giorgio Manetti, che in principio avrebbe parlato di una festa di compleanno con pochi amici, ma alla fine ha organizzato un vero e proprio evento.
Gemma, quindi, entra in studio e inizia subito a battibeccare con Tina Cipollari. Poi spiega di aver fatto gli auguri a Manetti per i suoi 60 anni, con un messaggio. Tina si rifiuta di leggerlo e passa la palla a Tinì. Vanno in onda, le immagini della festa del cavaliere. La Cipollari, nei panni di Marilyn Monroe, canta al festeggiato “Happy birthday Mr.President”.
Giorgio: "Con Tina è stato il più bel compleanno della mia vita, quello con Gemma è stato carino"
Entrato in studio, Giorgio definisce quello come il più bel compleanno della sua vita. Lo scorso anno, lo aveva trascorso con Gemma ma giudica quel giorno solo "carino". Ovviamente scoppia l'ennesima discussione.
Vittorio, intanto, precisa di voler frequentare anche Anna oltre a Gemma e critica "l'atteggiamento possessivo" della Galgani. Quest'ultima è convinta che anche Vittorio sia stato condizionato dagli attacchi di Tina nei suoi confronti. Infine, va in onda la sfida di ballo tra la bionda opinionista e la dama.
Gemma veste i panni di Caterina Caselli. La sua performance non entusiasma affatto Giorgio. Sul sito di Maria De Filippi si legge:
"Maria vede la faccia perplessa di Giorgio ma lui corregge – sconvolta – poi le chiede se si è vista allo specchio e Gianni aggiunge che è un mix fra la nonna di Nino D’Angelo e Star Trek, ma lei la prende con spirito".
Tina Cipollari si esibisce nei panni di Loredana Bertè e vince anche questa sfida.