video suggerito
video suggerito

Anticipazioni UeD: Filippo Fantini lascia il programma, non è attratto da Ludovica Valli

Nella puntata registrata il 21 marzo, Filippo Fantini ha deciso di lasciare lo studio. È certo di non essere la scelta di Ludovica Valli. Inoltre, non si sente attratto da lei.
A cura di D.S.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Archiviato l'abbandono del trono di Lucas Peracchi e l'accesa polemica con Giulia Carnevali, la trasmissione "Uomini e Donne" è tornata ad occuparsi di Ludovica Valli. Nella puntata registrata ieri, 21 marzo, si è assistito ad un importante risvolto. Ma andiamo con ordine. Per la tronista, entrano in studio Filippo, Fabio e Manuel. Si torna a parlare del fatto che Fabio abbia accolto con serenità il ritorno di Manuel, secondo Tina quello del partenopeo sarà un "sì" solo per fare contenti i fan sui social. Per Jack e Gianni, invece, quello del giovane sarà un no.

Va in onda l'esterna con Filippo. Il corteggiatore dice di non essere affatto contento del ritorno di Manuel. Inoltre, chiede a Ludovica perché abbia detto che tra loro deve ancora "scattare qualcosa". La Valli si dice convinta che il suo sia un no. Tornati in studio, Fantini annuncia di voler lasciare il programma per due ragioni. Innanzitutto è certo di non essere la scelta. Inoltre, le vuole bene ma non è scattata l'attrazione.

Fabio ha una strana reazione, accusa Filippo di non aver detto prima ciò che pensava. Secondo Tina, è un segno del terrore che il ragazzo ha, di essere scelto. Sia la Cipollari che Jack, inoltre, notano che la Valli non si sta disperando per la decisione di Filippo. Quest'ultimo balla con Ludovica e le consiglia di scegliere Manuel. Quindi lascia lo studio. Va in onda l'esterna con Fabio in cui i due scrivono i reciproci pensieri su una loro foto e lui invita Ludovica a fidarsi. Si passa all'esterna con Manuel, decisamente all'insegna del romanticismo. Tornati in studio, il corteggiatore si commuove.

Video thumbnail
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views