Anticipazioni UeD: Angela si dichiara per Paolo, e Mattia cerca di farle cambiare idea
Il trono blu di Uomini e Donne comincia a entrare nel vivo in virtù dell’interesse che alcune corteggiatrici sono riuscite a instillare nei tronisti. Al momento tra i primi posti nella scala del gradimento generale c’è Angela Caloisi, corteggiatrice campana invitata in esterna sia da Paolo Crivellin che da Mattia Marciano. Dopo essere uscita con entrambi più volte, oggi Angela ha deciso di dichiararsi: pur se a fatica, ha ammesso di preferire Paolo e ha fatto presente che da questo momento uscirà solo con lui. Il due di picche non è andato giù a Mattia che ha tentato di convincerla a tornare sui suoi passi più volte. Visti i suoi tentennamenti, perfino Crivellin le ha consigliato di attendere ancora ma la giovane si è detta convinta anche perché ritiene che Marciano abbia già la sua scelta: la bella Vittoria Deganello.
L’apparente indifferenza di Vittoria
Vittoria è la corteggiatrice accusata di avere un accordo con Marciano. Anche nel corso della puntata registrata oggi le è stata fatta notare la sua estrema sicurezza, quasi sapesse che Mattia sarebbe tornato da lei nonostante l’evidente interesse nei confronti di Angela. La Deganello si è difesa, spiegando che la sicurezza dimostrata rappresenta solo uno dei suoi tratti caratteriali, non la certezza di avere già la scelta in tasca.
I dubbi di Tina Cipollari e Gianni Sperti
Vittoria non ha convinto il pubblico e nemmeno gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il primo ritiene che abbia qualcosa da nascondere, pur assolvendo completamente Mattia (non si sa bene come visto che nel caso in cui si fossero messi d’accordo, sarebbe colpevoli entrambi). Tina, invece, la trova presuntuosa e si dice certa che on Mariano non possa accadere nulla di davvero importante.
Mattia allontana Nilufar
Il corteggiamento diventa in salita, invece, per Nilufar Addati. La corteggiatrice, pur dimostrando di avere carattere e arguzia, non ha colpito Mattia sotto il profilo fisico. Il tronista non ha esitato a farglielo notare, ma Nilufar non si è detta preoccupata. “Preferisco piacergli sotto il profilo mentale, secondo me è una cosa buona” ha spiegato di fronte a chi si chiedeva il motivo del suo apparente disinteresse di fronte a certe affermazioni.