7 Gennaio 2016
19:00

Anticipazioni UeD: Amedeo e Sophia stanno ancora insieme, ma non come si sperava

Nella puntata di “Uomini e Donne” registrata oggi, è accaduto ciò che il pubblico si aspettava da qualche giorno: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo dicono di stare ancora insieme ma la loro storia sembrerebbe non proseguire sul binario giusto.
A cura di Stefania Rocco

Sono giorni che si parla della possibilità che sia già finita tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Le foto di lui nel negozio della sua ex fidanzata, l’aver aggiunto Fabiola Cimminella su Facebook e la scarsità di foto dei due insieme avevano spinto i fan a pensare che tra loro le cose non stessero andando per il verso giusto. Oggi, la coppia ha partecipato alla prima registrazione di “Uomini e Donne” dell’anno. Sono entrati in studio insieme a la conduttrice Maria De Filippi ha immediatamente anticipato che, pur non essendosi lasciati, le cose tra loro non starebbero proseguendo come ci si aspettava. Il primo a spiegare è Amedeo. Il ragazzo parla della volontà di procedere con i piedi di piombo. Il padre, l’onorevole Francesco Barbato, ha già conosciuto Sophia e, colpito da lei, le avrebbe offerto un lavoro. La ragazza, però, avrebbe tentennato: Amedeo le avrebbe chiesto di andare a vivere insieme ma il padre dell’ex corteggiatrice, data la sua giovane età, non glielo avrebbe consentito. I due sembrerebbero essere stati di poche parole.

La situazione non è ancora completamente chiara ma una cosa è certa: le cose tra loro non stanno andando come si sperava. Le coppie che sono uscite dalla trasmissione della De Filippi e hanno intrapreso un percorso importante si sono sempre comportate diversamente rispetto a come stanno facendo oggi Amedeo e Sophia. Sono quelle le cui storie sono durate meno ad aver parlato della necessità di rallentare, cosa che ha spiegato fin da subito il fatto che non comparissero foto di coppia in rete. Chi aveva creduto nella loro storia si sente tradito: Amedeo e Sophia sembravano realmente presi l’uno dall’altra e invece, usciti dalla trasmissione, sembrerebbero essersi allontanati. E c’è già chi scommette sulla durata della loro relazione, e si dice sicuro che l’annuncio della rottura avverrà a breve.

Anticipazioni UeD, Sophia esce con Lucas poi se ne va:
Anticipazioni UeD, Sophia esce con Lucas poi se ne va: "Amedeo non mi piace più"
Anticipazioni trono blu: Lucas e Amedeo rincorrono Sophia, Martina lascia UeD
Anticipazioni trono blu: Lucas e Amedeo rincorrono Sophia, Martina lascia UeD
Amedeo di UeD come Federico Mastrostefano, non è detto che la sua scelta sarà Sophia
Amedeo di UeD come Federico Mastrostefano, non è detto che la sua scelta sarà Sophia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni