video suggerito
video suggerito

Anticipazioni U&D: Anna ed Emanuele si lasciano, Marco insorge

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Anna Munafò è intervenuta in studio per spiegare i motivi della rottura con Emanuele Trimarchi. Il tronista Marco Fantini e la bella siciliana sono poi arrivato ad uno scontro verbale molto acceso…
1.716 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la prossima puntata del trono blu (fatta eccezione di quella conclusiva sulla scelta di Tommaso Scala) riserverà non pochi colpi di scena. Intervenuti in studio, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno ufficializzato la loro rottura. Anna ha spiegato che le sue aspettative sul rapporto non si sono incontrate per niente con quelle di Ema, che dalla sua ha precisato di aver avuto la sensazione di tappe bruciate troppo in fretta. Il tutto condito da una differenza d'età che ha pesato sulla loro comunicazione e impedito un punto d'incontro. Come se non bastasse la bella siciliana ha dichiarato di averlo visto anche molto poco e di essere stata soggetta ai suoi continui rifiuti sebbene lei abbia manifestato spesso la volontà di raggiungerlo a Roma. Tina Cipollari ha allora accusato Emanuele di falsità rispetto al sì pronunciato in trasmissione, ma l'ex corteggiatore ha continuato a difendere la sincerità del suo assenso, affermando di aver riscontrato una situazione diversa solo dopo.

L'opinionista allora ha consigliato a Marco Fantini di buttarsi su Anna, visto che ormai era tornata single. Il tronista però si è mostrato restio e la stessa Anna perplessa riguardo la sua posizione attuale sul trono di Uomini e Donne in tempi così fulminei a seguito del rifiuto. Da qui un accesso confronto tra i due, a tal punto da spingere Maria De Filippi a chiedere a Marco il perché di tanto fervore e portarlo così ad ammettere di essere ancora molto arrabbiato con l'ex tronista, che comunque con una notizia del genere non lo ha certo lasciato indifferente. Beatrice e Jessica, ovviamente, sono state interpellate in merito ad un ritorno di fiamma simile ed entrambe si sono dette abbastanza tranquille.

1.716 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views