Anticipazioni U&D: Teresa bacia Fabio e Andrea fa fuggire Sharon
È Tina Cipollari in versione Turner a dare il la alla nuova puntata di Uomini e Donne di cui oggi il sito di Maria De Filippi ha dato le anticipazioni. Per Teresa arriva Simone che va in esterna e le ammette di essersi già conosciuti – una discoteca fu galeotta e là i due si parlarono a lungo – e spiegandole perché, secondo lui, i due corteggiatori in studio, Salvatore e Fabio, non sono adatti per lei. Veemente, ovviamente, è stata la reazione dei due appena tornati in studio. Intanto, però, l'esterna con Vincenza non è andata affatto bene e i due hanno litigato ancora:
lui ribadisce di non avere apprezzato il suo riavvicinamento con Salvatore e anche di averlo giudicato costruito, lei replica che non capisce perché non se ne sia andato, si è sentito usato per ingelosire Salvatore
la domanda ovvia che Teresa gli pone è perché non se ne vada. Ed è sempre su Vincenzo che si scatena il caso, perché una telefonata da casa lo accusa di un atteggiamento non innocente assieme a una ragazza che si rivela essere la stessa di cui da un po' girano foto sul web
Lui parla di un’amicizia antica ed è possibile che per questo l’abbia abbracciata ma non vuole dirne il nome, Fabio dichiara che se fosse successo a lui avrebbe chiesto all’amica di fare una telefonata chiarificatrice, Vincenzo dice di non avere visto la foto in questione
Mattia a quel punto rivela come il ragazzo si sia lasciato con l'ex fidanzata due mesi prima di andare in trasmissione.
Nell'esterna con Fabio Teresa realizza un suo sogno, ovvero incontrare sua madre, più volte definita la donna della sua vita. Un incontro emozionante, soprattutto quando si parla dei padri sconvolti che termina con un bacio tra i due che scatena l'ira di Salvatore, spenta dalla ragazza con una frase eloquente: "Teresa dichiara che con Fabio si sente donna e con Salvatore madre, tocca a lui darle delle dimostrazioni". Una segnalazione arriva anche per Salvatore, accusato di aver baciato "a stampo" un'altra ragazza, lui conferma anche se alla fine si scoprirà che era tutto finto.
Tantissima emozione per Jònas che vede entrare la madre sulle note del Flamenco, di cui è ballerina. La donna si siede al suo fianco che le presenta le varie ragazze.
Anche Andrea conosce una madre, quella di Sharon. Un bacio suggella il loro incontro scatenando il pubblico in studio e l'ira di Tina che gli chiede perché con Valentina non succede. A quel punto, però, c'è il colpo di scena e Andrea va da Valentina, parlano di Valeria, e alla fine ci scappa un altro bacio che fa fuggire Sharon dallo studio: "Maria le chiede di rientrare e le spiega che deve essere se stessa e non farsi condizionare dal pubblico".
Quella tra Andrea ed Elena, invece, è definita un'esterna sensuale:
Esterna sensuale per Andrea ed Elena che non nasconde di essere in imbarazzo con lei perché ha un’arma e la sa usare, non c’è stato un bacio ma un atteggiamento molto molto coinvolgente apprezzato di Tina disapprovato aspramente da Teresa.
Anche per Jònas la situazione è confusa: veleggia in mare con Noemi confermando di stare bene assieme, ma nell'esterna successiva si bacia con Lila: "Noemi chiede un bicchier d’acqua per spezzare la tensione, ma lui dice di non capirne il motivo".