video suggerito
video suggerito

Anticipazioni U&D: Soleil, accusata di essere facile ai flirt, lascia il programma

Soleil Sorge ha lasciato Uomini e Donne nel corso della puntata registrata oggi 25 febbraio. La corteggiatrice è stata accusata di essere già impegnata e di avere avuto diversi flirt con uomini sposati.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Soleil Sorge resta la corteggiatrice più discussa di questa stagione di Uomini e Donne. La corteggiatrice di Luca Onestini è riuscita ad attirare l’attenzione del tronista e del suo collega di trono, Marco Cartasegna, che l’ha portata in esterna per due volte nonostante fosse stata chiara in merito alla sua fedeltà nei confronti del modello. Nel corso della puntata di oggi, però, Soleil ha avuto non poche difficoltà. Marcella, un’altra corteggiatrice di Onestini, ha chiesto di avere la parola per fare una segnalazione. Sostiene che la Sorge abbia un flirt in corso con un tale Andrea. Questa simpatia sarebbe nata già prima che la corteggiatrice arrivasse in trasmissione e proseguirebbe ancora oggi. Aggiunge, inoltre, di aver sentito Soleil parlare al telefono con questo ragazzo anche nascosta all’interno dei camerini. Conclude lasciando intendere che la Stasi sarebbe facile ai flirt, anche con uomini sposati.

La corteggiatrice prende male queste accuse, tanto da reagire alle accuse di Marcella insultandola. Decide quindi di lasciare la trasmissione perché furiosa e disgustata dall’accaduto. Luca la invita a restare e ad approfittarne per dimostrare la sua sincerità, ma Soleil è troppo amareggiata e chiede di uscire dietro le quinte.

Lo scandalo delle foto hot

Quella di Soleil è stata decisamente una settimana difficile. La corteggiatrice è stata costretta a fornire spiegazioni in trasmissione per la sua foto hot finita in rete. Soleil sostiene che quello scatto sia stato rubato dal cellulare del suo ex fidanzato e immesso in rete senza la sua autorizzazione. Avrebbe già sporto regolare querela al fine di rintracciare i colpevoli di quella che ritiene sia stata una violenza. Successivamente, molti utenti hanno segnalato la presenza di un suo video hard in rete, ma la notizia è completamente priva di fondamento: il filmato è tratto da un videoclip musicale di cui Soleil è protagonista ma, chiaramente, si tratta solo di lavoro.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views