Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3’, terza puntata del 2 luglio: Francesco e Sara si baciano

Lunedì 2 luglio, alle ore 21:25, andrà in onda su Rai1 la terza puntata della serie televisiva ‘Tutto può succedere 3‘. Gli spettatori potranno assistere al quinto e al sesto episodio. Come rivelano le anticipazioni, Sara e Francesco si baceranno. Ciò manderà in confusione la donna, che è sentimentalmente legata a Marco. Alessandro, intanto, è sempre più lontano dalla sua famiglia.
Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 5
Tra Francesco e Sara c'è un bacio che porta la Ferraro a mettere in discussione la sua relazione con Marco. Ambra si rimette in contatto con Andrea. Max, che ormai frequenta il liceo, decide di candidarsi alle elezioni studentesche. Denis è sempre più popolare tra le ragazze del suo liceo. Alessandro si avvicina a Serena e inizia ad accarezzare l'idea di dedicarsi di più a se stesso e allontanarsi per un po' dalla sua famiglia.
Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 6
Sara, anche per porre rimedio alla sua confusione, decide di anticipare il trasloco da Marco. La notizia non fa piacere a Denis. Ettore e Emma, intanto, discutono animatamente per la vendita della casa. Sara tenta di convincere Francesco che se ha deciso di trasferirsi non è per via del bacio che c'è stato tra loro. Alessandro – che ormai trascura anche la piccola Maria – deve fare una scelta che potrebbe rivelarsi molto pericolosa.
Il cast di ‘Tutto può succedere 3′
Pietro Sermonti è Alessandro Ferraro, Giorgio Colangeli è Ettore, Licia Maglietta è Emma, Camilla Filippi è Cristina, Maya Sansa è Sara Ferraro, Ana Caterina Morariu è Giulia Ferraro, Fabio Ghidoni è Luca, Alessandro Roja è Alberto, Alessandro Tiberi è Carlo, Ester Elisha è Feven, Matilda De Angelis è Ambra Scalvino, Benedetta Porcaroli è Federica Ferraro, Roberto Nocchi è Max, Tobia De Angelis è Denis Scalvino. New entry della terza stagione Giuseppe Zeno e Ivana Lotito.