Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3’, settima puntata del 30 luglio: Cristina sta meglio
Lunedì 30 luglio, Rai1 trasmetterà la settima puntata di ‘Tutto può succedere 3‘. Gli spettatori potranno assistere al tredicesimo e al quattordicesimo episodio della serie televisiva. Cristina finalmente starà meglio e così, senza avvisare Alessandro, partirà con Simone. Il suo gesto scatenerà la gelosia del marito. L'appuntamento è alle ore 21:20.
Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 13
Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 14
Cristina, senza dare alcuna spiegazione ad Alessandro, parte insieme a Simone. Alessandro informa Carlo dell'accaduto e insieme vanno a cercarla. Per Francesco e Monica è il momento della resa dei conti. Ambra e Andrea si rivedono e insieme prendono una decisione molto importante per il futuro del loro bambino. Federica e Luigi sono sempre più vicini, la giovane però si prepara a partire di nuovo.
Il cast di ‘Tutto può succedere 3′
Pietro Sermonti è Alessandro Ferraro, Giorgio Colangeli è Ettore, Licia Maglietta è Emma, Camilla Filippi è Cristina, Maya Sansa è Sara Ferraro, Ana Caterina Morariu è Giulia Ferraro, Fabio Ghidoni è Luca, Alessandro Roja è Alberto, Alessandro Tiberi è Carlo, Ester Elisha è Feven, Matilda De Angelis è Ambra Scalvino, Benedetta Porcaroli è Federica Ferraro, Roberto Nocchi è Max, Tobia De Angelis è Denis Scalvino. New entry della terza stagione Giuseppe Zeno e Ivana Lotito.