Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3’, sesta puntata del 23 luglio: Ambra incinta ripensa a Giovanni
Lunedì 23 luglio, Rai1 lascia spazio alla sesta puntata di ‘Tutto può succedere 3‘. Nel corso dell'undicesimo e del dodicesimo episodio, Ambra vivrà il primo forte spavento della sua gravidanza e ciò la porterà a ripensare con nostalgia a Giovanni e a sentire la sua mancanza. Cristina, intanto, si sente sempre più in trappola per via della sua malattia. L'appuntamento è alle ore 21:20.
Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 11
Federica, incoraggiata da Cristina, parte per inseguire i suoi sogni. Ora che lei non c'è, Emma prova a dare una mano ad Alessandro. Il suo aiuto, però, non allevia la sofferenza di Cristina che per via della sua malattia si sente in trappola. La Tadini finalmente decide di puntare su Ambra e le offre una grande occasione. Sara tenta in tutti i modi di stare alla larga da Francesco. Feven parte per Milano. Sarà Carlo a doversi occupare dei problemi di Robel.
Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 12
Sara fa sempre più fatica a nascondere ad Alice ciò che è successo tra lei e suo padre. Ambra, durante la gravidanza, subisce un forte spavento. Ciò la porta a sentire la mancanza di Giovanni. Alessandro fa i salti mortali per stare vicino alla moglie nonostante sia preso dal lavoro. Cristina, però, sembra sia molto più confortata dalla presenza di Simone. Carlo e Feven cercano di far funzionare il loro rapporto a distanza. Le cose vengono rese più complicate dal ritorno di Thony.
Il cast di ‘Tutto può succedere 3′
Pietro Sermonti è Alessandro Ferraro, Giorgio Colangeli è Ettore, Licia Maglietta è Emma, Camilla Filippi è Cristina, Maya Sansa è Sara Ferraro, Ana Caterina Morariu è Giulia Ferraro, Fabio Ghidoni è Luca, Alessandro Roja è Alberto, Alessandro Tiberi è Carlo, Ester Elisha è Feven, Matilda De Angelis è Ambra Scalvino, Benedetta Porcaroli è Federica Ferraro, Roberto Nocchi è Max, Tobia De Angelis è Denis Scalvino. New entry della terza stagione Giuseppe Zeno e Ivana Lotito.