Lunedì 16 luglio, Rai1 lascerà spazio alla quinta puntata di ‘Tutto può succedere 3‘. Le anticipazioni svelano che Cristina starà sempre peggio e sarà necessario ricoverarla. Sara sembra aver finalmente trovato la serenità con Francesco ma tutto crollerà quando torneranno la figlia e l'ex moglie dell'uomo. Ecco cosa accadrà nel nono e nel decimo episodio della fiction.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 9

Alessandro è sempre più preoccupato per le condizioni di salute di Cristina, ma le visite non hanno portato a una diagnosi. Federica è colta alla sprovvista. Ora che vede sua madre stare male, non se la sente più di mollare tutto e partire per Haiti. Andrea si ritrova invischiato in un'indagine antidoping. Ambra non ha intenzione di lasciarlo solo.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 10

Sara ha finalmente raggiunto la serenità con Francesco ma un evento inaspettato turberà il loro equilibrio. Tornano, infatti, la figlia e l'ex moglie dell'uomo. Ambra prende una decisione importante che ha un fortissimo impatto sulla famiglia Ferraro. Il dott. Meggiani visita Cristina e non ha dubbi. La moglie di Alessandro deve essere ricoverata. La donna accetta di andare in ospedale, chiede però a Federica di non cambiare i suoi piani per via della sua malattia.

Il cast di ‘Tutto può succedere 3′

Pietro Sermonti è Alessandro Ferraro, Giorgio Colangeli  è Ettore, Licia Maglietta è Emma, Camilla Filippi è Cristina, Maya Sansa è Sara Ferraro, Ana Caterina Morariu è Giulia Ferraro, Fabio Ghidoni è Luca, Alessandro Roja è Alberto, Alessandro Tiberi è Carlo, Ester Elisha è Feven, Matilda De Angelis è Ambra Scalvino, Benedetta Porcaroli è Federica Ferraro, Roberto Nocchi è Max, Tobia De Angelis è Denis Scalvino. New entry della terza stagione Giuseppe Zeno e Ivana Lotito.