333 CONDIVISIONI
2 Luglio 2018
22:45

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3’, quarta puntata del 9 luglio: Cristina è malata

Lunedì 9 luglio, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata di ‘Tutto può succedere 3’. Le condizioni di salute di Cristina preoccupano Alessandro. La donna è malata ma non si riesce a ottenere una diagnosi. Ambra, intanto, è sempre più vicina ad Andrea. Presa dall’amore che prova per lui, trascura il suo sogno di vivere di musica.
A cura di Daniela Seclì
333 CONDIVISIONI

Lunedì 9 luglio, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata di ‘Tutto può succedere 3‘. La serenità, già precaria, della famiglia Ferraro verrà sconvolta dalla malattia di Cristina. Alessandro, sempre più preoccupato per le condizioni di salute della moglie, cercherà di comprendere cosa abbia. Ottenere una diagnosi, però, non sarà facile. Ambra, intanto, è molto presa da Andrea. L'amore che prova per lui, la porta a trascurare il suo sogno di vivere di musica.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 7

Tutti sono convinti che il corto circuito al Ground Control sia stato causato da Carlo. Così, Denis – che è il vero colpevole – è divorato dai sensi di colpa ma non ha il coraggio di dire la verità. Sara nota il malessere del figlio e prova a capire cosa sia accaduto. Tuttavia, non fa altro che peggiorare le cose. Anche con Marco, la crisi sembra ormai dietro l'angolo. Ambra è sempre più vicina ad Andrea e finalmente scopre perché sembra essere così ossessionato dal nuoto.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 8

Sara vuole aiutare Francesco e ciò la porta a prendere una decisione importante. Marco, stavolta, non sembra essere disposto a comprendere il suo comportamento. Ambra, ormai totalmente presa dalla relazione con Andrea, trascura anche il suo sogno di vivere di musica e gli impegni che ha preso con la Tadini. Alessandro è preoccupato per le condizioni di salute di Cristina. La moglie sta male ma ottenere una diagnosi si rivela più difficile del previsto.

Il cast di ‘Tutto può succedere 3′

Pietro Sermonti è Alessandro Ferraro, Giorgio Colangeli  è Ettore, Licia Maglietta è Emma, Camilla Filippi è Cristina, Maya Sansa è Sara Ferraro, Ana Caterina Morariu è Giulia Ferraro, Fabio Ghidoni è Luca, Alessandro Roja è Alberto, Alessandro Tiberi è Carlo, Ester Elisha è Feven, Matilda De Angelis è Ambra Scalvino, Benedetta Porcaroli è Federica Ferraro, Roberto Nocchi è Max, Tobia De Angelis è Denis Scalvino. New entry della terza stagione Giuseppe Zeno e Ivana Lotito.

333 CONDIVISIONI
Anticipazioni 'Tutto può succedere 3', settima puntata del 30 luglio: Cristina sta meglio
Anticipazioni 'Tutto può succedere 3', settima puntata del 30 luglio: Cristina sta meglio
Anticipazioni 'Tutto può succedere 3', quinta puntata del 16 luglio: Cristina viene ricoverata
Anticipazioni 'Tutto può succedere 3', quinta puntata del 16 luglio: Cristina viene ricoverata
Anticipazioni 'Tutto può succedere 3', seconda puntata del 25 giugno: Alessandro e Cristina in crisi
Anticipazioni 'Tutto può succedere 3', seconda puntata del 25 giugno: Alessandro e Cristina in crisi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni