16 Giugno 2018
15:13

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3’, prima puntata del 18 giugno: Emma impaurita dopo un furto

Lunedì 18 giugno, Rai1 trasmette la prima puntata di ‘Tutto può succedere 3’. L’amatissima serie televisiva torna in tv con sedici nuovi episodi. Le avventure della famiglia Ferraro riprenderanno da un furto subito da Emma e Ettore. L’evento sconvolgerà la vita della coppia che farà fatica a riprendersi.
A cura di Daniela Seclì

Lunedì 18 giugno alle 21:20, Rai1 lascerà spazio alla prima puntata di ‘Tutto può succedere 3‘. La terza stagione della fiction sarà composta di sedici episodi per un totale di otto puntate. La famiglia Ferraro torna in tv più incasinata che mai. Nei primi due episodi, Emma e Ettore dovranno fare i conti con un furto che sconvolgerà la loro vita. Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 1

Mentre Emma e Ettore stanno dormendo vengono derubati. Il loro sarà un amaro risveglio. I ladri, infatti, hanno portato via tutte le cose a cui tenevano di più. L'episodio li segnerà profondamente. Emma inizia ad avere paura di restare sola in casa. La donna non si sente più al sicuro. Ettore, intanto, si ritiene responsabile dell'accaduto e non sa come parlarne con la moglie. I figli, notando il malessere dei genitori, sono sempre più preoccupati.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 2

Ettore svela la sua verità alla moglie Emma e così in casa torna il buonumore. La serenità raggiunta dalla coppia si ripercuote anche sui figli. Insomma, tutta la famiglia Ferraro sembra aver ritrovato il sorriso. Si avvicina il compleanno di Emma e Sara intende sorprenderla con un bel regalo. Perciò si reca nello studio fotografico di Francesco. Alta tensione tra Alessandro e la figlia Federica. Il fidanzato di lei, Stefano, l'ha fatta grossa.

Il cast di ‘Tutto può succedere 3'

Pietro Sermonti  è Alessandro Ferraro, Giorgio Colangeli  è Ettore, Licia Maglietta è Emma, Camilla Filippi è Cristina, Maya Sansa è Sara Ferraro, Ana Caterina Morariu è Giulia Ferraro, Fabio Ghidoni è Luca, Alessandro Roja è Alberto, Alessandro Tiberi è Carlo, Ester Elisha è Feven, Matilda De Angelis è Ambra Scalvino, Benedetta Porcaroli è Federica Ferraro, Roberto Nocchi è Max, Tobia De Angelis è Denis Scalvino. New entry della terza stagione Giuseppe Zeno e Ivana Lotito.

Anticipazioni 'Tutto può succedere 3', seconda puntata del 25 giugno: Alessandro e Cristina in crisi
Anticipazioni 'Tutto può succedere 3', seconda puntata del 25 giugno: Alessandro e Cristina in crisi
Anticipazioni 'Tutto può succedere 3', settima puntata del 30 luglio: Cristina sta meglio
Anticipazioni 'Tutto può succedere 3', settima puntata del 30 luglio: Cristina sta meglio
Anticipazioni 'Tutto può succedere 3', ottava e ultima puntata del 6 agosto 2018
Anticipazioni 'Tutto può succedere 3', ottava e ultima puntata del 6 agosto 2018
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni