Tutto può succedere 3‘ si prepara a salutare il pubblico di Rai1. Lunedì 6 agosto alle ore 21:20, andrà in onda l'ottava e ultima puntata. Gli spettatori potranno assistere, dunque, al quindicesimo e sedicesimo episodio e scoprire cosa è accaduto alla famiglia Ferraro a distanza di qualche mese da quanto narrato nelle ultime puntate. Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 15

Max è pronto per la mostra fotografica ed è proprio in quell'occasione che Francesco e Sara si rivedranno. Ambra e Giovanni sono pronti a partire, li attende il loro primo concerto. Trascorrere del tempo insieme li aiuta a riflettere sulle loro scelte. Federica, intanto, non sa come confessare a Luigi che dovrà ripartire. Carlo inizia ad assaporare il successo con Thony nella nuova avventura nel mondo della discografia. Così, torna a dedicarsi all'unica donna di cui è davvero innamorato: Feven.

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 3' episodio 16

Nell'ultimo episodio, ci sarà un salto temporale. Ritroveremo la famiglia Ferraro alcuni mesi più tardi. Giulia finalmente torna a casa e così riunisce tutti i suoi fratelli. Inoltre, la simpatica famigliola è pronta per assistere al concerto di Ambra. Cristina sembra ormai aver superato la sua malattia e insieme ad Alessandro si impegna per salvare il loro matrimonio. Carlo e Feven, più affiatati che mai, sorprenderanno la famiglia con una bella novità. Sara sperimenta nuove possibilità lavorative e ritrova vecchi amori. Federica e Luigi sono ormai una coppia solida, mentre Denis si prepara ad affrontare la vita universitaria.

Il cast di ‘Tutto può succedere 3′

Pietro Sermonti è Alessandro Ferraro, Giorgio Colangeli  è Ettore, Licia Maglietta è Emma, Camilla Filippi è Cristina, Maya Sansa è Sara Ferraro, Ana Caterina Morariu è Giulia Ferraro, Fabio Ghidoni è Luca, Alessandro Roja è Alberto, Alessandro Tiberi è Carlo, Ester Elisha è Feven, Matilda De Angelis è Ambra Scalvino, Benedetta Porcaroli è Federica Ferraro, Roberto Nocchi è Max, Tobia De Angelis è Denis Scalvino. New entry della terza stagione Giuseppe Zeno e Ivana Lotito.