Anticipazioni ‘Tutto può succedere 2’, undicesima puntata del 15 giugno: Marco vuole un figlio da Sara

Giovedì 15 giugno, andrà in onda l'undicesima puntata di ‘Tutto può succedere 2‘. Ecco tutti i dettagli della trama. Carlo e Alessandro vengono intervistati per parlare del successo del loro locale. Carlo, però, non viene quasi mai menzionato. I riflettori sono puntati solo su Alessandro e ciò provoca dei dissapori tra i due.
Nardini vuole un figlio da Sara, ora che la loro relazione sembra aver raggiunto una certa stabilità. La donna, però, vuole confrontarsi con i figli, prima di prendere una decisione. Denis scopre tutto, prima che lei gliene parli. Renato De Cairo si complimenta con Ambra, la reputa l'unica che sia stata in grado di dare un'opinione sincera sul suo spot elettorale. Quando, però, la sprona a fare ancora meglio, lei si sente sotto pressione e tenta di lasciare tutto. La cugina Federica, intanto, si prepara a partire per l'Inghilterra ma Stefano le svela di essersi riscoperto innamorato di lei.
Giulia fa una scampagnata con Matilde. Nel corso della loro giornata insieme, però, incontrano Alberto e la figlia Bianca. Quest'ultima svela a Matilde, la relazione che c'è tra i loro genitori. Luca si infuria e impone a Giulia di incontrare Matilde solo in casa. Al Ground Control salta un concerto e ciò rischia di mettere Carlo nei guai. Thony, però, si offre come sostituta e, preso dall'entusiasmo, Carlo la bacia.