Anticipazioni ‘Tutto può succedere 2’, tredicesima e ultima puntata del 29 giugno: Carlo sposa Feven
Giovedì 29 giugno, gli spettatori assisteranno al gran finale di ‘Tutto può succedere 2‘. Rai1, infatti, lascerà spazio alla tredicesima e ultima puntata della serie televisiva. Ecco tutti i dettagli della trama. Ambra, incoraggiata da Sara, decide di tornare a fare musica. Così, si licenzia e rinuncia alla possibilità di avere una relazione con Renato.
Valerio è sempre più preso da Feven, perciò le chiede di diventare sua moglie. La donna non se la sente. In cuor suo sa di essere ancora innamorata di Carlo. Lascia Valerio e torna dal suo ex, chiedendogli di diventare marito e moglie. Carlo accetta. Quest'ultimo, inoltre, riceve una proposta di acquisto per il Ground Control decisamente alta. Alessandro vorrebbe accettare, soprattutto quando l'investitore raddoppia l'offerta. Carlo, però, non è d'accordo e così si infuria con il fratello.
Giulia e Luca partono per l'Ucraina, hanno deciso di andare a prendere insieme Dimitri. Fervono i preparativi per il matrimonio di Carlo e Feven. I membri della famiglia Ferraro, riuniti per quell'occasione, affrontano una serie di questioni irrisolte. Durante la cerimonia, Carlo fa pace con Alessandro. Alberto prima appare reticente, poi decide di andare ad assistere alle nozze.
Denis parla con Nardini e lo convince a presentarsi al matrimonio per riconquistare il cuore di Sara. Alessandro comprende di aver sbagliato ad allontanare Stefano da Federica, perciò lo invita alla cerimonia e lo mette nelle condizioni di far pace con la giovane.