video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 2’, quinta puntata del 18maggio: Emma si opera

Giovedì 18 maggio 2017 andrà in onda la quinta puntata della fiction “Tutto può succedere 2”. Emma deciderà di operarsi in gran segreto per vincere il tumore. Carlo non riuscirà a riprendersi dalla fine della storia con Feven, tanto che deciderà di concentrarsi solo sul lavoro.
A cura di Stefania Rocco
98 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 18 maggio 2017 andrà in onda la quinta puntata di “Tutto può succedere 2”, la fiction tutta italiana che sta macinando un successo di ascolti dietro l’altro. Nel corso del quarto episodio andato in onda l’11 maggio gli spettatori hanno assistito alla scoperta di Emma che ha appreso di avere un tumore benigno. La donna ha deciso di non informare i figli nel timore di allarmarli, ma ha chiesto ad Alessandro di accompagnarla a Pisa, dove deve sostenere una visita con uno specialista. Dopo il controllo, la donna scopre che il tumore è benigno. Carlo si rende conto di non riuscire a riconquistare Feven, ormai sempre più lontana da lui e dal legame per hanno condiviso. La giovane sa del tradimento del compagno e non riesce a fidarsi ancora di lui, soprattutto perché il tradimento è avvenuto proprio nello stesso periodo in cui i due organizzavano il loro matrimonio. Intanto Giulia ha conosciuto un poliziotto che sembra essere interessato a lei.

Emma finge di partire per una crociera

Nel corso del quinto episodio il tumore di Emma tornerà prepotentemente al centro della scena. La donna ha scelto di tenere nascosto alla sua famiglia quanto sta accadendo, ma preso accadrà qualcosa che potrebbe indurla a scoprire le carte e a mettere al corrente i suoi cari circa le sue condizioni di salute. Accompagnata da Alessandro a Pisa, Emma si è sottoposta a tutte le visite del caso ed è decisa a vincere la sua battaglia contro il tumore. È per questo motivo che decide di fissare subito la data dell’intervento chirurgico per l’asportazione dello stesso, un’operazione alla quale la donna scoprirà di doversi sottoporre necessariamente. Alessandro è l’unico a sapere dela sua malattia ed Emma decide di lasciare che le cose restino in questo modo. Per questo motivo, in prossimità dell’operazione, racconta alla sua famiglia di essere in procinto di partire per una crociera.

Carlo continuerà a rinchiudersi nel dolore che la fine dell’amore con Feven gli ha provocato. Deciso a buttarsi nel lavoro, si dedica completamente al progetto di aprire un locale su un barcone. Ha intenzione di fare in modo che sia più bello del Major Tom. È per questo motivo che chiede al fratello Alessandro di affiancarlo, entrando in società con lui. L’uomo, però, rifiuta categoricamente. La decisione di Alessandro di non entrare in affari con lui non scoraggerà Carlo, deciso più che mai a portare a compimento il suo progetto.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views