Anticipazioni Tutto può succedere 2, ottava puntata del 28 maggio: Marco caccia Sara
Confermato il doppio appuntamento della fiction “Tutto può succedere 2”, la dramedy di Rai1 che torna in onda domenica 28 maggio per il doppio appuntamento settimanale. Si tratta di una serie ispirata a Parenthood diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelin. Protagonisti delle puntate sono gli attori Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.
La settima puntata si era conclusa con il parto di Cristina. È stato Carlo ad aiutarla ad avere il bambino, mentre Alessandro era impegnato sul lavoro. Elia, ritornato nel vortice dell’alcolismo, aveva chiesto auto all’ex moglie Sara, mentre Giulia e Alberto hanno continuato a tenere in piedi la loro relazione clandestina. De seguito le anticipazioni dell’ottavo episodio.
Le anticipazioni dell’ottavo episodio
La puntata si apre con Cristina che, dopo il parto, desidererebbe festeggiare l’evento con la sua famiglia al completo. Purtroppo la serata termina tra grandi litigi. Elia, entrato in una clinica per disintossicarsi, riceve la visita di Sara che lo ha raggiunto di nascosto. Marco la scopre e decide di cacciarla di casa. Infuriata, Sara tenterà di recuperare il rapporto con Nardini. Mentre Giovanni è in tournée, Ambra pensa di andare via di casa. La donna gli ha confessato di averlo tradito con Stefano, ma comprende di non essere ancora pronta a lasciarlo. Decide, quindi, di occuparsi di suo padre, nella speranza di trovare un posto in cui possa stare. Dopo che Carlo ha sorpreso Feven insieme a Valerio, la donna si pente e ammette di aver sbagliato. Giulia e Alberto continuano a vedersi in segreto, sebbene la moglie di lui abbia scoperto tutto. Non racconta ancora nulla a Luca e decide di mentirgli, parlandogli di un viaggio di lavoro che nasconde l’intenzione di trascorrere un weekend con Alberto. Più tardi, nel tentativo di salvare il suo matrimonio, Giulia decide di raccontare a Luca come stanno le cose ma l’uomo le intima di andare via di casa. Denis si spazientirà in malo modo con Elia all’inaugurazione del Ground Control.