video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Tutto può succedere 2’, nona puntata dell’1 giugno: Giulia va a vivere con Alberto

Nel nono episodio di ‘Tutto può succedere 2’, Giulia andrà a convivere con Alberto dopo che il marito Luca ha scoperto il suo tradimento. In bilico il rapporto tra Alessandro e Cristina. L’uomo ha rivelato alla moglie, che Barbara lo ha baciato.
A cura di Daniela Seclì
133 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 1 giugno, andrà in onda la nona puntata di ‘Tutto può succedere 2‘. L'episodio precedente ha sconvolto gli equilibri della famiglia Ferraro. In particolare, Sara è stata messa alla porta da Marco, che non sopporta il fatto che lei si preoccupi ancora per l'ex marito Elia. Luca, invece, ha scoperto il tradimento di Giulia e l'ha lasciata. Vediamo ora, cosa accadrà nel nono episodio.

Le anticipazioni di ‘Tutto può succedere 2' svelano che Giulia, senza mettere al corrente il resto della famiglia Ferraro, andrà a convivere con Alberto. La piccola Matilde ancora non sa nulla della fine del matrimonio dei suoi genitori. Giovanni è pentito di aver messo fine alla sua relazione con Ambra, dopo aver saputo del tradimento di lei. Così, una volta tornato a Roma, tenta di riconquistarla ma lei lo rifiuta.

Anche tra Alessandro e Cristina arriva un evento imprevisto che rischia di compromettere la loro relazione. Barbara ha baciato l'uomo e lui lo ha rivelato alla moglie. Cristina chiede che Barbara venga immediatamente licenziata. Federica soffre molto per la fine della sua storia con Lorenzo. Inoltre, è preoccupata per Max. I suoi compagni di classe, infatti, lo deridono. Feven continua a frequentare Valerio.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views