video suggerito
video suggerito

Anticipazioni trono over, si potranno eliminare due persone a puntata

Brutte novità in arrivo per i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Su proposta di Tina Cipollari e Gianni Sperti nasce “l’eliminazione diretta”: un cavaliere ha già dovuto abbandonare il programma.
A cura di Stefania Rocco
408 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I protagonisti del trono over di Uomini e Donne – alcuni dei quali fin troppo attaccati alla loro poltrona – potrebbero vivere presto giorni bui. Ai personaggi – fin troppi, a dire il vero – che hanno fatto dell'appuntamento settimanale con la trasmissione di Canale 5 la loro unica ragione di divertimento, la novità apportata da Tina Cipollari e Gianni Sperti potrebbe arrecare non poco danno. non è un mistero che dame e cavalieri abbiano preso il loro impegno del programma in maniera fin troppo seria. Quasi come fossero improvvisamente diventati divi hollywoodiani, questi uomini e donne hanno preso la cattiva abitudine di atteggiarsi a vere e proprie star, più ancora di quanto sia mai accaduto con i personaggi dei trono classici, che in fatto di riscontro di pubblico avrebbero ben più ragioni di sentirsi affermati (dare un'occhiata alle varie pagine Facebook per conferma).

Purtroppo per loro, il posto in trasmissione di alcuni di questi divi potrebbe essere a rischio. Secondo le ultime anticipazioni diffuse, Tina e Gianni hanno avanzato una proposta che permetterebbe sia allo schieramento degli uomini che a quello delle donne di eliminare una dama e un cavaliere a puntata. Il primo a essere mandato a casa su decisione delle donne è Adriano, che abbandona lo studio. A differenza delle colleghe, gli uomini non riescono a trovare un accordo sulla signora da eliminare e preferiscono rimandare la votazione a un altro momento. Solo così le file del trono over potranno finalmente ridursi.

408 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views