video suggerito
video suggerito

Anticipazioni trono over, Samuel vuole lasciare U&D con Elga…ma lei rifiuta

Sembrerebbe essere arrivato a un punto di svolta il rapporto tra Elga e Samuel Baiocchi del trono over. Lui dice di provare sentimenti profondi ma di fronte al suo invito di lasciare la trasmissione, la Profili reagisce così.
A cura di Stefania Rocco
83 CONDIVISIONI
Immagine

La scelta di Barbara De Santi e Franco Garna di abbandonare Uomini e Donne ha fatto nascere nei cavalieri e nelle dame del trono over il desiderio di un lieto fine. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, perfino Samuel Baiocchi si sarebbe "svegliato" nei confronti di Elga Profili. L'interesse manifestato da quest'ultima nei confronti di Guido Soldati ha ottenuto l'effetto sperato tanto che durante la registrazione di ieri, Samuel ha ammesso di aver sentito riaccendersi il desiderio sopito nei confronti di Elga. In questo momento, i due avrebbero ricominciato a sentirsi e vedersi tanto che l'uomo si sbilancia perfino nel dichiarare dei sentimenti importanti nei suoi confronti. Cogliendo tutti di sorpresa – e su domanda diretta degli opinionisti – Baiocchi ammette di essere disposto a lasciare Uomini e Donne con la dama che lo ha conquistato. La Profili non è dello stesso parere e, messa alle strette, chiede a Samuel di aspettare: preferisce conoscerlo meglio prima di abbandonare il programma insieme a lui.

Immagine

Guido Soldati volta pagina e si riprende Cristina – Per Guido ed Elga, dunque, i giochi sembrerebbero chiusi. Da quando ha ripreso a frequentare Samuel, la donna ha troncato ogni rapporto con il sexy infermiere, già ex di Barbara De Santi. L'uomo ha quindi deciso di tornare a frequentare Cristina, che aveva eliminato in una delle precedenti puntate. E' stata la donna a spingerlo a riconsiderare l'idea di una frequentazione quando, lontana dalle telecamere, si è spinta fino a casa sua pur di vederlo. Soldati ha apprezzato e pur dichiarando che di lei non si fida, ha acconsentito a ricominciare a frequentarla. Pare, infatti, che tra i due ci sia già stato "qualcosa d'importante" e intimo – è Sperti a sottolinearlo – e che proprio in virtù di tali momenti, Cristina si sia decisa a investire tutta se stessa in questa storia.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views