Anticipazioni ‘Trono Over’, Raffaele chiude con Gemma: “Mi hai usato, non mi interessi più”
Mercoledì 31 gennaio è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Over. È arrivata al capolinea la frequentazione tra Gemma Galgani e Raffaele. L'uomo ha spiegato di essersi sentito usato da lei e ha dichiarato di non essere più interessato a frequentarla. La Galgani lo ha invitato a lasciare lo studio, ma Raffaele si è rifiutato di farlo.
Gemma e Raffaele interrompono la relazione
La puntata ha inizio da Gemma e Raffaele. Un video ripercorre quanto accaduto tra loro dopo l'ultima registrazione. L'uomo spiega di sentirsi usato, mentre secondo la dama sarebbe solo condizionato da Tina. La Galgani appare molto infastidita dai complimenti che Raffaele ha rivolto alla Cipollari. Gemma entra in studio e dichiara che la frequentazione con Raffaele è terminata. Anche il cavaliere conferma l'intenzione di chiudere la conoscenza perché non ha più interesse per lei.
Gemma chiede a Raffaele di lasciare lo studio ma lui si rifiuta
Gemma, dopo l'ennesima lite furiosa con Tina, invita Raffaele a lasciare il programma dato che si era presentato per conoscere lei. L'uomo, però, non ha alcuna intenzione di ascoltarla. Una volta ribadito il suo disinteresse per la Galgani, torna a sedersi tra gli altri cavalieri. Intende proseguire il suo percorso a ‘Uomini e Donne'.
Il ballo delle polemiche tra Gemma e Giorgio
Gemma chiede di ballare con Giorgio. Il fatto che Manetti accetti, scatena la furia di Tina. Anche il pubblico si schiera al fianco dell'opinionista e sottolinea la falsità dell'uomo. Infastidito, il ‘gabbiano' rinuncia al ballo e torna al suo posto. Giorgio, poi, continua a suscitare un acceso dibattito dando un regalo ad Anna per il suo compleanno. Infine, decide di interrompere la frequentazione con Paola, perché quando ha tentato di baciarla per strada, la donna si sarebbe ritratta. Inutile dire che la sua scelta ha scatenato aspre polemiche in studio.