Anticipazioni Trono Over, Marco lascia Gemma: “Troppo impegnativa”, lei si dice disgustata
Sabato 15 ottobre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Come sempre è stato dato ampio spazio alle vicende amorose di Gemma Galgani. Dopo un battibecco con Tina Cipollari, Maria De Filippi ha mandato in onda un video che ritrae la reazione della dama dopo l'ultima puntata.
Gemma è delusa da Marco Firpo che non ha accettato il suo invito a cena e se la prende anche con se stessa per aver fatto un altro tentativo. Viene trasmessa, poi, la reazione di Marco. L'uomo non ha alcuna intenzione di andare a cena con Gemma perché la reputa una persona "troppo impegnativa" mentre lui cerca "una persona serena con la quale stare bene". Quindi ha aggiunto che reputa di aver fatto la cosa giusta a non condividere momenti di intimità con lei:
"A pensare di dividere la vita con lei, in questo momento mi si cariano i denti".
In studio scoppia un'altra lite tra Gemma e Tina. L'opinionista viene incolpata di essere la causa dell'allontanamento di Marco. Interviene Maria che svela che l'uomo è andato a trovare la Galgani a Torino. La dama, però, sostiene che non sia stato un incontro felice. Si aspettava un atteggiamento più affettuoso. Marco entra in studio e dà la sua versione dei fatti o almeno ci prova perché Gemma continua a interromperlo fino a quando lui sbotta:
"Per parlare con lei è indispensabile sedarla".
Quindi si torna a parlare della signora Cosetta che venne a conoscerlo nelle scorse puntate. La donna lo ha chiamato per scusarsi di essere stata severa con lui. Marco sostiene di aver fatto l'errore di comunicare la cosa a Gemma che l'ha presa male. La accusa di non riuscire ad accettarlo così com'è. Tra i due, inoltre, non c'è stato alcun bacio e la Galgani è risentita anche per questo. Marco non rintraccia punti comuni per proseguire la conoscenza con Gemma. Lei si dice: "Disgustata". Entrambi tornano al loro posto.
Quando Giorgio commenta l'aspetto stanco di Gemma, interviene Marco che dice di essersi sempre sentito “il vicescambio, del sostituto aggiunto del sottoposto”. Sottolinea come a Manetti fosse tutto concesso. Giorgio gli consiglia di farle bere un po' di vino, perché così Gemma inizierà di certo a sorridere di più.