video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Trono Over, Marco Firpo a Gemma Galgani: “Hai un cuore tossico”

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne’, relative al Trono Over, svelano che Marco Firpo ribadirà di aver chiuso con Gemma Galgani. Con la dama, può esserci solo un’amicizia. Intanto, arrivano in studio cinque corteggiatrici per lui e un corteggiatore per Gemma.
A cura di D.S.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 28 ottobre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Nel video che riporta lo sfogo di Gemma Galgani, la donna commenta con amarezza: "Non ho più la forza di difendermi, si tocca tutta la costruzione della mia vita". Quando entra in studio, Fausto dice di apprezzarla tantissimo. Ne esalta l'eleganza e la capacità di difendersi. Per lei andrebbe a Torino anche a piedi.

Un breve video riassume gli ultimi sviluppi tra Marco e Gemma. La dama dice di non poter stare con una persona come lui, non comprende di cosa parli quando sostiene di aver provato del disagio psicofisico e sostiene che lui non abbia fatto molto per lei. Entra Marco. Gemma è contrariata perché dopo la discussione avuta nell'ultima puntata, lui non ha mosso un dito per chiarire. Il cavaliere ammette che la seguiva da tempo e desiderava una donna come lei, ma le cose non sono andate come immaginava.

Cinque donne per Marco Firpo e un uomo per Gemma Galgani

Si torna a parlare della mancata intimità tra loro. Secondo Firpo, non è avvenuta solo per una questione di tempo che non gli è stato concesso. Aggiunge, inoltre, che Gemma ha un cuore ‘tossico', non è serena e se dovesse decidere di mettersi ancora in contatto con lei con qualche messaggino, sarebbe solo a scopo di amicizia. Per Gemma c'è un nuovo corteggiatore, Cesare. L'uomo dice di provare una profonda ammirazione per lei e ballano insieme. Per Marco Firpo, invece, si presentano ben cinque donne: Orietta, Stefania, Loredana, Rossella e Armida. Le congeda tutte e cinque perché sostiene di dover ancora elaborare la storia con Gemma.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views