Anticipazioni Trono Over, Marco e Giorgio contro Gemma Galgani: “Sei finta e maleducata”
Lunedì 23 ottobre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. In un lungo sfogo, Gemma Galgani ha definito Marco Firpo "una brutta persona". Le sue parole hanno suscitato la reazione del diretto interessato e di Giorgio Manetti. Entrambi gli ex della donna, l'hanno attaccata mettendo in dubbio la sua sincerità.
Gemma Galgani litiga con Giorgio Manetti e Marco Firpo
La puntata ha inizio con il classico sfogo di Gemma Galgani. La donna definisce Marco Firpo "una brutta persona". Inoltre ritiene Riccardo "molto concentrato su se stesso". Al contrario pensa che Guido sia "premuroso e genuino". Una volta entrata in studio, arriva la replica dei suoi ex.
Firpo l'accusa di "parlare prima, dopo, durante e sopra, una gran maleducata”. Interviene anche Giorgio che reputa finte le esterne di Gemma e aggiunge: "La presenza di Gemma è utile al programma, le altre signore presenti sanno cosa non fare". La Galgani prende la parola solo per precisare che quella con Giorgio è stata "la storia" e così suscita la reazione infastidita di Marco.
L'esterna di Gemma e Guido
Viene trasmessa l'esterna di Gemma e Guido. I due si sono concessi una cena romantica nella quale sono apparsi decisamente affiatati. Una volta in studio, l'uomo conferma di stare bene con la Galgani e la definisce una "signora di grande spessore". Insomma, alla luce del reciproco interesse, la loro conoscenza è destinata a proseguire.
Continua la conoscenza tra Gemma e Riccardo
Attualmente Gemma sta frequentando due uomini. Oltre a Guido, infatti, vede anche Riccardo. Anche con lui l'esterna è andata bene. Hanno trascorso mezza giornata insieme. Prima hanno fatto una lunga passeggiata e dopo cena si sono salutati dopo aver bevuto una tisana. Lui la definisce "una donna solo per eletti". Anche la loro frequentazione continua.