video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Trono Over, Manfredo su Graziella: “È una stalker, mi è saltata addosso per baciarmi”

La puntata di ‘Uomini e Donne’ dedicata al Trono Over, registrata giovedì 20 aprile, ha visto andare in scena un duro scontro tra Manfredo e Graziella. L’uomo ha accusato la Montanari di “stalking” e lei, furiosa, ha replicato etichettando le sue parole come menzogne.
A cura di D.S.
365 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di ‘Uomini e Donne‘ registrata giovedì 20 aprile è stata dedicata al Trono Over. La situazione tra Manfredo e Graziella si fa sempre più complicata. Le liti non accennano a finire e tra loro aumentano i motivi che creano dissapori. Ma andiamo con ordine.

Manfredo e Graziella hanno avuto un confronto. L'uomo è stato il primo a entrare in studio. A suo dire, Graziella avrebbe "stalkerato" i suoi amici su Facebook, contattando persino la figlia della sua ex moglie. In parte, però, sostiene di comprendere il suo comportamento di donna ferita.

Graziella Montanari furiosa accusa Manfredo di mentire

Graziella ha raggiunto in studio Manfredo. Furiosa ha affermato che l'uomo stesse mentendo e di essere stata contattata su Facebook da una ragazza, presumibilmente la figlia dell'ex moglie di cui parlava Manfredo. Lui l'ha invitata a non menzionarla. Ne è nato, quindi, un durissimo scontro e la Montanari ha ricordato con amarezza le lunghe telefonate con Manfredo che hanno caratterizzato il periodo iniziale della loro conoscenza.

A questo punto, il cavaliere del Trono Over è intervenuto per svelare un retroscena. A suo dire, nella scorsa registrazione, quando ha raggiunto Graziella dietro le quinte, lei gli sarebbe "saltata addosso chiedendogli un bacio". Dopo aver lanciato questa bomba, Manfredo è tornato al suo posto. Tina Cipollari non ha creduto alle sue parole. Gianni Sperti, invece, ha definito Graziella "un'ingenua" per aver creduto a ciò che l'uomo le diceva al telefono. Maria De Filippi, infine, ha invitato la donna a voltare pagina, per smettere di soffrire.

365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views