Anticipazioni Trono Over, Giorgio si scontra con Gemma: “Falsa e bugiarda, non parlarmi mai più”
Giovedì 13 aprile, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Nel corso del consueto sfogo post puntata, Gemma Galgani afferma di sentirsi ferita perché Giorgio Manetti le ha detto che non può dare lezioni d'amore.
In studio, Giorgio sottolinea la capacità di Gemma di nascondere i sentimenti. Va in onda, poi, l'esterna della dama e Marco Firpo al lago. I due si abbracciano e il cavaliere definisce il loro "un affetto che va oltre" e aggiunge "lasciamo fare al destino". Poi la bacia sulle labbra. Maria De Filippi dice a Tina, che Gemma è convinta che Marco la desideri. Gemma entra in studio. Poco dopo, entra anche Marco, che balla con la Galgani, la canzone ‘Quando nasce un amore'.
Dopo il ballo, Gemma è euforica. Maria nota che non era così felice nemmeno quando ballava con Giorgio. Così, i due ex iniziano a battibeccare. Manetti definisce l'interesse di Gemma per Marco "un'opera buffa". Infatti, non la reputa sincera. Quando Giorgio viene invitato al centro dello studio per conoscere delle signore venute per lui, è ancora molto arrabbiato. Dice di sentirsi preso in giro da Gemma. È stanco delle sue continue accuse, la definisce "falsa e bugiarda" e le chiede di non rivolgergli mai più la parola. Tra loro c'è uno scontro durissimo.