Anticipazioni Trono Over, Giorgio: “Gemma non torneremo mai insieme”, lei piange e lascia lo studio
Martedì 6 febbraio è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Giorgio Manetti, infastidito dalle continue accuse da parte di Gemma Galgani, ha chiarito che non torneranno mai più insieme. La dama, sconvolta e in lacrime, è uscita dallo studio per ricomporsi. Tina Cipollari, poi, è andata a riprenderla.
Anna ritiene che Giorgio e Tina abbiano avuto una storia
La puntata inizia con l'ormai classico sfogo di Gemma Galgani. Non appena la dama entra in studio, scoppia anche l'altrettanto classico battibecco con Tina. Angelo interviene per fare una rivelazione. A suo dire, Anna gli avrebbe confidato che sospettava ci fosse una relazione tra Tina e Giorgio, dato che l'opinionista avrebbe preso casa a Firenze. La Cipollari smentisce subito il presunto legame con Manetti e chiede al cavaliere di fare altrettanto.
La differenza tra stare bene e amare una persona
Maria, poi, manda in onda l'audio dell'intervista rilasciata da Giorgio Manetti a ‘Di Più'. L'uomo dice di aver amato a suo modo Gemma. La conduttrice spiega che Gemma è convinta che Giorgio provi ancora delle emozioni per lei. Manetti, però, smentisce seccamente. Chiarisce che c'è differenza tra stare bene e amare una persona. La Galgani piange e ammette che se a suo tempo avesse saputo che lui l'amava, le cose sarebbero andate diversamente.
Giorgio Manetti spiega a Gemma di non amarla
Gianni invita Giorgio a essere più chiaro con Gemma. Manetti viene attaccato anche dalle donne del parterre. Così, adirato, se ne torna al suo posto. Prima, però, fa chiarezza per l'ennesima volta e spiega a Gemma che non staranno mai più insieme. La donna è visibilmente sconvolta. Maria la invita a lasciare lo studio per ricomporsi. Poco dopo, Tina va dietro le quinte a riprenderla. La Galgani, in settimana, si è sentita con Armando e l'uomo ha intenzione di continuare la loro conoscenza.
.