Anticipazioni Trono Over, Giorgio e le foto in cui bacia Roberta: “Non è vero che la conoscevo già”
Lunedì 8 maggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. Così, Giorgio Manetti ha potuto chiarire un po' di notizie circolate sul suo conto. Nino ha segnalato alla redazione di aver visto una foto di Anna in compagnia di Giorgio, nel giorno del compleanno di Manetti.
Anna si è difesa spiegando che alla stessa festa c'erano tantissime altre persone, Giorgio ha precisato che bacia i suoi amici sulla guancia e quello con Anna, non era altro che un bacio amichevole. Si passa, poi, a parlare di Giorgio Manetti e Roberta Mingione. I due sono stati immortalati dal settimanale ‘DiPiù', mentre si scambiano dei teneri baci e si insinuava che i due si conoscessero già fuori dal programma. In merito, Maria De Filippi ha spiegato che "è successo perché il giornale si basa sulla messa in onda". Anche Giorgio ha smentito di avere una conoscenza con Roberta, precedente al suo arrivo in trasmissione.
Roberta Mingione: "Sono interessata a un fidanzamento eterno con Giorgio"
Nell'esterna, i due cenano insieme e Roberta si dice interessata a "un eterno fidanzamento". Poi pianificano un soggiorno e si scambiano un bacio. In studio si torna a parlare del compleanno di Giorgio. Manetti menziona il bracciale ricevuto da Anna. Così, a Nino e Simona sembra strano che non si concentri sulla cravatta che gli ha donato Roberta. La conversazione si fa vivace e Fabrizia critica Manetti, accusandolo di dire le stesse cose a tutte le donne. Per tutta risposta, Giorgio chiarisce di voler continuare la conoscenza con Roberta e che partiranno insieme. Per Manetti arriva Natalia, ma lui la ringrazia e la saluta.